Sticky CONFERMA PARTECIPAZIONE FINALI IN LAN

• Pagina

di 3 First / Last

precedente
  • A2PScorpion 9 mar 2013 13:18:52 1,073 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 6 anni fa
    I giocatori qualificati alla lan sono:
    neo01000
    BoPe DeIvIoN
    Sup3rBob79iT
    Savo133

Le finali del PlayNow saranno giocate a Roma al: http://www.romics.it/dr1/
    Il 6/7 aprile.

Le finali del torneo saranno disputate il giorno 7/04/2013 dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Sarà richiesta la carta di identità per certificare il giocatori con i dati inseriti al momento della registrazione al torneo PlayNow.

Al primo classificato: TV SAMSUNG 40ES6900
    Al secondo classificato: SAMSUNG GALAXY S III
    Al terzo classificato: tablet SAMSUNG GT-P5100 GALAXY TAB 2
    Non ci sono premi per il quarto classificato.
  • -demon- 9 mar 2013 13:47:33 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Presente :)
  • neo01000 9 mar 2013 15:02:45 22 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    presente
    modalita di gioco,auto,pad(originale o no) volante, bisogna portarselo da casa o bisogna usare quello dato da voi????????;insomma maggiori info :)
    attendo notizie
  • -demon- 9 mar 2013 15:50:48 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Confermo tutte le domande di neo

Le gare si svolgeranno con quale dispositivo? Pad o volante o entrambi?
    Io uso un pad che non è quello originale, devo rifare l'abitudine con quello oppure posso usare il mio?

Su che piste si corre?
    Classe?

Padiglione della fiera?
    L'ingresso e da pagare o avremo dei pass? :)

Per ora non ho altre domande... Se mi vengono in mente chiedo....
  • A2PTheForceHFC 9 mar 2013 16:01:58 147 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Ragazzi c'è con calma c'è scritto in alto nel Topic: CONFERME PARTECIPAZIONE LAN e non FATE MILLE DOMANDE che vi risponderemo! :D

Cmq dato che siamo magnanimi vi risponderemo a tutte le vostre domande ne più breve tempo possibile
  • Savo133 9 mar 2013 19:30:10 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Presente! salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sono
    aspetto anche io risposte alle domande già fatte ahah :D
  • A2PTheForceHFC 10 mar 2013 11:06:10 147 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    ok manca solo superbob che deve confermare.
  • BobTheStig 11 mar 2013 22:25:54 35 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Non pensavate mica che davo forfait???....!!! Demon ti va proprio di lusso,quasi quasi ci arrivi a piedi alla finale....no dai scherzi a parte bella scelta,raggiungibile da tutti e dentro una bella e importante manifestazione,via passiamo bene questo nostro quarto d'ora da "star"...facciamo una bella figura e come minimo se dovemo anda a magna na bbella carbonara cor vino de li castelli,così poi dalle piste spariscono le curve.......ciao belli!!!arrivederci Roma....
  • -demon- 12 mar 2013 10:03:03 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    E bella Bob, siamo tutti :)

effettivamente mi è andata decisamente a culo per la distanza, ma come dicevo, ad una persona doveva stare per forza di cose comoda la finale :)

p.s. ti ho lasciato un messaggio sul live
  • A2PTheForceHFC 13 mar 2013 08:24:46 147 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Ottimo ci siete tutti! :)

Allora un paio di INFO SUBITO:
    1) Stiamo decidendo circuiti (saranno 4/5 ) e classe a breve ve li diremo
    2) Si potranno utilizzare SOLO i Pad Originali Microsoft, non ci sono volanti, chi vuole può portare il proprio ma non è garantito che ci sia un posto adeguato per montarlo
    3) Purtroppo, nonostante mi sia opposto, dovete pagare l'ingresso alla fiera che sono 8€
    4) I premi vi verranno spediti a casa

uhmmm Altro? :)
  • -demon- 13 mar 2013 08:56:50 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    1) ok

2) ok per il pad... per il volante (lo usa solo bob che io sappia, se lo ha usato fino ad ora, giustamente lo dovrebbe usare anche qua in finale... a lui risposta, non faccio l'avvocato per gli altri ;) )
    2-1) Il pad è dispo in torneo o dobbiamo portarlo noi?
    2-2) bisogna portarsi le cuffie o si usa l'audio della tv?

3) Non è un problema...

4) ok
  • Savo133 13 mar 2013 11:35:02 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Post cancellato
  • Savo133 13 mar 2013 11:35:25 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    4/5 circuiti? Quindi non ci sarà una sola gara o sono le opzioni che state valutando?
  • neo01000 13 mar 2013 12:30:36 22 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    è giusto che nn ci sia solo una gara ma sarà un altro piccolo torneo chi prende piu punti vince, mi faccio 500km per una gara :D nooo,peccato per i premi che verranno spediti:( ,per il pad per me nn ci sono problemi,per le 8 € di ingresso pazienza
  • Savo133 13 mar 2013 18:45:11 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    In effetti è vero devo fare quasi 500 pure io :D
  • BobTheStig 13 mar 2013 19:38:55 35 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Bah....io mi aspettavo 4 postazioni fanatec,e invece mi ritrovo a non potere neanche usare il mio volante scassato...mi dispiace ma Telecom e gli altri potevano anche pensare che in un gioco di corse qualcuno poteva preferire il volante,in 25 giorni mi sembra quasi impossibile tornare al pad dopo anni passati sul volante,aspetto comunque conferme e se vi va troviamoci sul live per parlarne un po',e poi chi fa parte di uno spettacolo in genere entra da un ingresso riservato...quasi quasi l'idea di neo di farla a casa la finale non era mica male....
  • -demon- 13 mar 2013 23:03:01 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Se disponibili una bella chiacchierata domani sera si potrebbe fare, ovviamente se si hanno scelte definite.

Visto che solo bob ha il volante, un tavolo dove fissare il volante non si riesce a trovare?
  • A2PTheForceHFC 14 mar 2013 11:29:01 147 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Pienamente d'accordo su tutto quello che ha detto Bob, ma questo ci hanno dato è questo ci teniamo. Prendetelo come un'avventura!

Vuoi che non ci sia un tavolo là da fissare il volante? io spero di si ma se te devo assicurare al 100% non posso farlo perchè non organizzo io direttamente.

Io e la Forcessa partiamo in treno da Bologna chi vuol venire con noi in viaggio è ben accetto :)
  • A2PTheForceHFC 14 mar 2013 11:29:34 147 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Cmq si farete più circuiti li stiamo valutando, almeno 1 oretta buona di finale la dovete fare :)
  • Savo133 14 mar 2013 11:50:57 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Distruttiva una finale da 1 ora :D
    Bob portalo il volante come ha scritto TheForce ci sarà un qualcosa anche una sedia su cui montarlo.. non sarà il massimo della comodità ma un modo penso si trovi ;)
    Cmq io parto da vicino Lucca non credo sia comodo trovarsi per il viaggio :D
  • -demon- 14 mar 2013 13:51:42 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Per chi scende di sabato, se volete, e se avete ovviamente modo di potervi muovere un minimo, affianco al centro fiere c'è un centro commerciale, possiamo cenare la di sabato sera... Poi fatemi sapere voi :)
  • BobTheStig 14 mar 2013 17:39:23 35 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Io ragazzi vi ringrazio per il supporto e mi piace davvero quest'aria che si è creata tra di noi e tornando indietro eviterei anche la discussione con neo all'ultima gara per quel taglio,perché comunque non è facile farlo...
    Per quanto riguarda il mio problema credo che il punto sta anche nel fattore wireless,perché se fanno usare i pad a filo non penso che lo consentono,io a casa ce l'ho attaccato alla scrivania del pc e sto su una sedia da ufficio con le ruote che ogni tanto mi se ne va da sotto le chiappe...
    Ah savo non sapevo che eri toscano,io sto a livorno
    Via guardiamo davvero se ci si trova così si fanno due chiacchiere ciao
  • -demon- 17 mar 2013 09:36:06 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Qualche novità?
  • A2PTheForcessaHFC 18 mar 2013 10:16:40 33 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Allora, potete cominciare ad allenarvi su questi circuiti:

Bunker Dirt Cross classe C
    Circuito Festival Sud classe B
    Carson Sprint Circuit classe A
    Montano Dirt Cross classe A
    Clear Springs Circuit classe S
    Circuito Festival Nord classe R3

Per ogni gara si faranno 8 giri, il totale delle 6 gare è attorno ai 60 minuti, ovviamente avendo 2 ore a disposizione dopo le prime 3 gare ci sarà un po' di pausa e poi riprenderete con le ultime 3 gare :)

Modificato da A2PTheForcessaHFC alle 10:38:19 20-03-2013
  • -demon- 18 mar 2013 11:30:16 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    @A2PTheForcessaHFC

ok per le piste e abbiamo già fatto un buon paso avanti, ma penso che queste domande siano valide per tutti

ovvero:

1) con che auto si corre? nel senso, durante il torneo ognuno di noi aveva a disposizione il suo salvataggio e quindi il parco machine totale, ma in finale? mica possiamo metterci a correre a caso pregara per fare crediti e comprare le auto..., si corre con l'auto di default che da il gioco? se non ricordo male in classe c da la scion e via dicendo...

2) leggendo le discussioni delle altre finali autorizzate la possibilità di portare il nostro pad ORGINALE MICROSOFT CON FILO, giusto?

3) dobbiamo portarci la cuffia per la chat?

3/bis) dobbiamo portarci cuffia per chat/ audio della tv?

se mi viene in mente altro chiedo :)
  • A2PTheForceHFC 18 mar 2013 12:41:30 147 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Allora le postazioni dovrebbero essere già completamente equipaggiate cuffie comprese, però dobbiamo ancora avere la conferma al 100% per cui stay Tuned :)

Per le auto direi di portarvi dietro il vostro profilo live con salvataggi di forza Horizon su Chiavetta USB
  • Savo133 18 mar 2013 13:45:28 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Cavolo a me però il 4 scade il gold è un problema?
  • -demon- 18 mar 2013 14:39:54 79 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Quindi riepilogando

- 6 gare, ogni gara 8 giri

Bunker Dirt Cross classe C
    Circuito Festival Sud classe B
    Carson Dirt Circuit classe A
    Montano Dirt Cross classe A
    Clear Spreangs Circuit classe S
    Circuito Festival Nord classe R3

- 3 gare
    pausa 10 minuti
    3 gare

- le auto a nostra discrezione come durante il torneo

- pad disponibile in loco, se vogliamo possiamo portare il nostro pad a patto che sia microsoft e con il filo

- cuffia disponibile in loco (da confermare)

- da portare pennina usb con profilo e salvataggio del gioco

------------------------------------------------------------------

teoricamente dovrebbe essere tutto cosi giusto?

altra domanda... ci ripenso come i cornuti :P e so che rompo le balodas.... ma

il gioco è aggiornato? se la risposta è no le auto dei dlc non vengono viste anche se abbiamo il dlc con noi nella pennina, verranno aggiornate o non usiamo le auto dei DLC?

@savo133

se non erro il gioco se non hai il live gold non ti fa avviare nemmeno la sezione multiplayr, ma non vorrei dire una stupidaggine.
  • Savo133 18 mar 2013 14:55:44 24 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Infatti è quello il dubbio -.- cmq sbaglio o carson dirt circuit dovrebbe essere carson sprint circuit? O.o dirt circuit non me lo trova fra elenco tracciati :)
  • A2PTheForcessaHFC 19 mar 2013 11:48:56 33 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Confermo che se non hai il gold non puoi nemmeno accedere alla modalità multigiocatore, ho appena provato. A breve controllo anche il circuito di Carson :)
  • Pagina

di 3 First / Last

precedente
accedi per rispondere