DETTAGLIO LAN PARTITE E HARDWARE

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • A2PScorpion 26 mar 2013 22:17:28 1,073 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 6 anni fa
    Bene ragazzi allora lo staff fornirÓ:

- Xbox360
    - Cuffie Razer
    - Pad Microsoft

I giocatori dovranno portarsi da casa il gioco FIFA 13 originale e il proprio profilo Xbox Live su Chiavetta USB.

I giocatori dovranno portare con se un documento di identitÓ ( vale anche la patente ) per la certificazione dei dati di registrazione inseriti sul sito.

Per chi vuole potrÓ utilizzare il proprio pad ( sono accettati anche pad non microsoft, tipo razer, scuf, ecc... ) basta che abbiamno il filo, non sono accettati pad wireless ( accettato pad wireless solo con batteria staccata e cavo di ricarica collegato alla 360).

Verranno disputate le rimanenti partite del tabellone:
    http://playnow.eurogamer.it/FIFA_13-FIFA_13_xbox-23-141.html

Saranno le stesse impostazioni del torneo online, vale il goal fuori casa ed in caso di pareggio assoluto le partite di spareggio saranno da 3 minuti per tempo. Come nel torneo online nella partita di spareggio i due team devono scegliere la loro prima scelta come squadra di gioco anche se questa Ŕ uguale.

A seguito delle prima due partite si giocheranno finali 3░ - 4░ posto e di seguito finali 1░ e 2░ posto.

Per dubbi o domande resto a disposizione.
    Se possibile via messaggio privato lasciatemi un recapito telefonico del capitano e vice di ogni team cosi da potervi raggiongere il giorno della lan se necessario.

Modificato da A2PScorpion alle 23:21:58 26-03-2013

Modificato da A2PScorpion alle 23:23:37 26-03-2013
  • Lionel_10_ 26 mar 2013 23:08:10 12 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Allora grazie per il regolamento ma ho delle domande da fare..

1) Devo portarmi il gioco da casa.. ok.. mettiamo il caso che io ( viaggio in aereo quindi prendono le valigie e le sbattono da tutte le parti) porto il mio fifa funzionante e alla lan esce disco illeggibile?

2) Si poteva sicuramente avvisare o scrivere nel regolamento che la LAN si giocasse online e su squadre online perchŔ come tutti i giocatori di fifa sanno il gioco Ŕ ben differente dal testa a testa e dallo squadre online

3)Io uso il mio joypad e non l'ho mai cambiato perchŔ non si Ŕ mai rotto solo che Ŕ un joypad wireless e quindi senza filo e non ho il carica batterie... io dovrei usare il vostro joypad ( che Ŕ diverso xkŔ non sono abituato con gli analogici xkŔ poco consumati) che compromette il mio modo di giocare?

Grazie per la risposta
  • A2PScorpion 27 mar 2013 11:31:44 1,073 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 6 anni fa
    Ecco le risposte:
    1) abbiamo dei giochi di riserva, per˛ comunque portate il vostro

2) il torneo ha un regolamento e quello va rispettato, se i giocatori pensavano che si giocasse offline questa Ŕ una cosa che davate voi per scontato, noi a livello staff non abbiamo mai detto nulla in merito.

3) Hai 2 possibilitÓ o recuperi un cavo da collegare la pad alla Xbox360 o utilizzi una delle pad fornite dallo staff.
  • Lionel_10_ 27 mar 2013 13:44:58 12 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Forse ho frainteso io.. ma essendo una LAN si gioca sempre offline ma cmq non ci sono problemi grazie per la risposta ci vediamo a roma :)
  • A2PScorpion 3 apr 2013 12:25:49 1,073 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 6 anni fa
    Ragazzi confermo che forniremo noi i biglietti, non essendoci un sistema elettronico per poterveli fare scaricare, una volta arrivati in fiera chiamate il sottoscritto o un ragazzo dello staff che vew li portiamo.

Per chi non ha il mio numero, mi contatti via messaggio privato che glielo fornisco.
  • Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere