Suggerimenti problema Nat D su Nintendo switch

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • Tetsu 1 ago 2017 12:33:36 5 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 mesi fa
    Dato il problema diffuso del Nat su switch qualcuno ha consigli da dare per risolvere nella maniera migliore il problema del Nat D su Nintendo switch??
  • Arkler Moderatore 1 ago 2017 13:03:13 4,665 messaggi
    Visto 16 ore fa
    Registrato 6 anni fa
    Da quello che avevo letto in giro la soluzione più accreditata era quella di usare un router no brand, ma se questo non dovesse essere possibile magari puoi collegarlo in cascata al tuo e vedere se smanettando un po' nelle configurazioni risolvi :boh:
  • Tetsu 1 ago 2017 20:04:55 5 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 mesi fa
    @Arkler evito il modem in cascata, primo perché non me la cavo molto bene nelle configurazioni, Ma quello seguendo delle guide si potrebbe ovviare, ma ho letto che pure quella soluzione spesso non funziona.a quel punto prenderei un modem free Ho letto addirittura di tentare creando un Hot spot dallo smartphone. Comunque Nintendo bisogna che ci metta una pezza perché in tanti hanno questo problema.stasera provo pure a creare un Hot spot.
  • Tetsu 12 ago 2017 13:50:39 5 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 mesi fa
    @Arkler ciao, alla fine ho risolto, cambiato modem router Tim con ultimo modello sempre Tim, ora ho un Nat A e viaggio che è uno spettacolo pure con la switch. Evidentemente ip vecchio modem aveva un qualche problema a interfacciarsi con la console Nintendo.
  • Arkler Moderatore 18 ago 2017 10:30:43 4,665 messaggi
    Visto 16 ore fa
    Registrato 6 anni fa
    Eh, purtroppo capita spesso che nuovi hardware facciano un po' a pugni con quelli vecchi... soprattutto perché i modem marchiati delle tlc nostrane vengono aggiornati poco e male (e non è manco possibile piazzarci un openWRT o similari come firmware e ovviare alle lacune)
  • Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere