Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E se si potesse oltrepassare Skyrim ed esplorare Cyrodiil? Questa mod ce lo permette!

Finalmente!

Nonostante il mondo di Skyrim sia molto vasto e pieno di posti da esplorare, dopo qualche anno gli utenti avevano già esaurito tutti i nuovi posti da pattugliare. Sono venute quindi in aiuto le mod, che hanno portato nel gioco intere nuove sezioni da esplorare: ed è questo il caso di Beyond Skyrim: Cyrodiil, che si propone di portare il continente di Oblivion in Skyrim.

La mod verrà rilasciata in due parti; la prima, chiamata Beyond Skyrim: Bruma, arriverà il primo luglio, mentre la secondo arriverà più avanti. Se volete avere un'anteprima di come sarà la mod, date un'occhiata a questo trailer.

Cover image for YouTube videoBeyond Skyrim: Bruma - Launch Announcement

Se pensate che questo tipo di contenuti facciano al caso vostro, vi segnaliamo inoltre che il team sta cercando personale per sviluppare altri progetti di questo genere.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti