Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skylanders Ring of Heroes: apre la beta, vediamo i dettagli

Un'occasione per provare il gioco.

Finalmente aperto il beta test per Skylanders Ring of Heroes: dal 14 al 25 giugno 2018.

  • Il gioco può essere scaricato da Google Play, la sua pubblicazione ufficiale è prevista nel terzo trimestre del 2018.
  • Skylanders Ring of Heroes è un RPG di strategia collezione di mostri con diverse abilità ed attacchi diversi.

Com2uS ha infatti annunciato l'inizio del beta testing di Skylanders Ring of Heroes, una nuova esperienza GDR portatile, il famoso gioco in cui dei giocattoli prendevano vita sullo schermo, creato da Activision.

Il beta test rimarrà online fino al 25 giugno e sarà aperto in tutto il mondo in 9 lingue diverse. Chiunque abbia un dispositivo Android potrà scaricare il gioco e provarlo immediatamente.

Skylanders Ring of Heroes è un GDR strategico a turni, dove ogni giocatore diventa un Maestro del Portale, catapultato a Skyland a causa di una frattura dimensionale causata dal mago oscuro Kaos. In qualità di Maestro del Portale, i giocatori dovranno attraversare dieci diverse isole fluttuanti con quadri e boss differenti.

Skylanders Ring of Heroes ripropone alcuni vecchi personaggi dall'originale IP (Proprietà Intellettuale), ma questa volta su dispositivo mobile.

Dotato di una progressione perfettamente calibrata e un raffinato sistema di combattimento, Skylanders Ring of Heroes consente ai giocatori di raccogliere e combinare "Skylanders" diversi con multipli stadi di evoluzione ed elementi differenti, per riuscire a sferrare l'attacco perfetto contro gli avversari.

Il gioco include anche una modalità PvP (Arena del Torneo) con battaglie in tempo reale metteranno i giocatori gli uni davanti agli altri.

Skylanders Ring of Heroes è ormai nelle fasi finali di sviluppo e la pubblicazione ufficiale è prevista per il terzo trimestre di quest'anno su App Store e Google Play.

Cosa ne pensate di questo titolo mobile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti