Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

4 milioni di livelli per LittleBigPlanet

Avete 78 anni che vi avanzano?

Sony ha orgogliosamente annunciato che il numero di livelli di LittleBigPlanet creati dagli utenti ha da poco raggiunto la ragguardevole cifra di 4 milioni.

Il product manager Alex Pavey ha dichiarato al PlayStation Blog europeo che il numero esatto è di 4.141.742 livelli caricati dagli appassionati sui server del gioco.

Facendo due rapidi (e folli) calcoli, se da oggi decideste di giocarli dedicando ad ognuno di essi 5 minuti del vostro tempo per 12 ore al giorno, impieghereste circa 78 anni per provarli tutti.

"Siamo sorpresi e deliziati dall'affetto che i fan hanno dimostrato nei confronti del gioco, ma anche dall'incredibile grado di creatività raggiunto dalla community", recita il comunicato ufficiale Media Molecule.

Gli sviluppatori hanno approfittato dell'occasione per mostrare i costumi di Tron: Evolution che arriveranno su LBP2 il prossimo 27 aprile. Il pacchetto dedicato a Killzone 3, invece, uscirà a maggio. Eccone le prime immagini.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti