Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

505 Games lancia Naval Assault

"La Marea Assassina" su X360 quest’estate.

505 Games e lo sviluppatore Artech Studios hanno annunciato la data di lancio di Naval Assault: La Marea Assassina, titolo d’azione arcade ispirato ai combattimenti sottomarini della Seconda Guerra Mondiale. In esclusiva per Xbox 360, il gioco offre l’opportunità di comandare il proprio sottomarino lungo moltissime zone calde del Nord Atlantico in quest’eccitante uscita estiva.

La storia comincia dal porto di New York, dove altri sottomarini alleati attendono rinforzi utili a contrastare le forze nemiche dell’Asse, nelle zone calde del conflitto. Il giocatore si troverà al comando di un vero e proprio sottomarino U.S. Naval perfettamente ricostruito, col quale lanciarsi contro le navi nemiche che assediano le zone strategiche o respingere gli attacchi dei nemici che potranno colpire sopra o sotto la superficie marina adattandosi alle diverse situazioni di gioco.

In Naval Assault: La Marea Assassina, sarà poi necessario utilizzare il sonar per stabilire la tipologia di nave da guerra, il suo grado di pericolosità e i possibili attacchi da effettuare; tutte operazioni essenziali per schivare le mine, individuare le flotte nemiche e intercettare le loro trasmissioni per riuscire così a completare la missione e conquistare la vittoria.

“Naval Assault: La Marea Assassina offrirà ai giocatori un’eccitante variante di gioco che possiamo definire ‘sparatutto’ , pur rimanendo fedeli al periodo storico,” Commenta Ian Howe, Managing Director, 505 Games, Europe. “La combinazione tra azione arcade e ambientazione sottomarina della Seconda Guerra Mondiale creano un’esperienza di gioco unica.”

Naval Assault: La Marea Assassina supporterà il gioco in single player e in multiplayer fino a 4 giocatori online. Il gioco sarà pubblicato da 505 Games in esclusiva per Xbox 360, il prossimo 11 di giugno 2010.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti