Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Adrian Bolton lascia Codemasters

Bodycount in arrivo la prossima estate.

Adrian Bolton, general manager di Codemasters Guildford, studio attualmente al lavoro su Bodycount, ha lasciato il publisher britannico, seguendo così le orme di Stuart Black, creative director dell'atteso sparatutto, anch'egli uscito dalla compagnia di recente.

Alla luce di tale situazione, Bodycount è stato così posticipato di qualche mese, ed è ora previsto per l'inizio della prossima estate.

Rod Cousens, CEO di Codemasters, ha così commentato l'addio di Bolton: "La situazione non comprometterà la qualità di nessun prodotto in lavorazione, ma comporterà solo qualche piccolo ritardo".

Cousens ha poi sottolineato che nonostante l'abbandono di Bolton e Black, Bodycount è ancora in buone mani.

"La compagnia non si basa su una singola persona", ha dichiarato. "Anche se fossi io ad andarmene non credo che la compagnia crollerebbe. Qualcuno riempirà i vuoti".

Fino ad oggi non si è ancora visto molto di Bodycount, ma a quanto pare il titolo potrebbe essere mostrato alla stampa prima di Natale per poi essere approfondito ulteriormente nei mesi che precederanno il suo arrivo sul mercato.

"Il gioco è straordinario", ha dichiarato Cousins. "Attualmente ci stanno lavorando circa 80 persone e sono certo che il risultato finale sarà ottimo".

"Vogliamo che lo studio possa crescere ed essere pronto ad occuparsi di un numero di progetti sempre maggiore".

Non vediamo l'ora di saperne di più. In attesa di nuove informazioni vi suggeriamo di dare un'occhiata al più recente trailer del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bodycount

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti