La versione PS4 Pro di Monster Hunter World avrà tre modalità grafiche

Scopriamole insieme.

di Matteo Zibbo. 31/08/2017

Annunciato nel corso dell'E3 2017 e rivisto, recentemente, in azione in occasione della Gamescom, Monster Hunter World rappresenta uno dei titoli più attesi dai fan che si appresta ad approdare sull'attuale generazione di console e per la prima volta su PC, almeno in Europa. Dopo avervi proposto la nostra anteprima proprio durante l'evento di Colonia, oggi torniamo a parlarvi del titolo di Capcom con interessanti informazioni relative alla versione PlayStation 4 Pro.

Infatti, stando a quanto confermato dagli sviluppatori a Gamer e V-Jump, la versione PS4 Pro di Monster Hunter World potrà godere di tre modalità grafiche. Come riportato da PlayStation Lifestyle, la prima di queste permetterà agli utenti di giocare a risoluzione 4K (al momento non sappiamo se sarà una risoluzione nativa), la seconda modalità consentirà di ottenere un frame rate superiore e, infine, la terza si focalizzerà sugli elementi di sfondo e in secondo piano, che verranno resi più nitidi.

L'articolo continua di seguito

Caricamento...

In aggiunta, vi segnaliamo che Capcom ha voluto sottolineare che le versioni di prova mostrate alla Gamescom 2017 erano basate sulla prima modalità che vi abbiamo menzionato, ovvero quella a 4K.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è previsto per l'inizio del prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.

Condividi su:

Loading…

Contenuti correlati o recenti