Utilizziamo i cookie per permetterti di accedere e impostare le tue preferenze all'utilizzo del sito. Inoltre usiamo i cookie per analizzare il traffico del sito, personalizzare i contenuti e fornire messaggi pubblicitari pertinenti.

Per saperne di più e cambiare le tue preferenze consulta la nostra informativa sulla privacy.

Sony presenta la spettacolare PS4 Pro di God of War in edizione limitata

La console e il controller a tema sono stati realizzati in stretta collaborazione con Santa Monica.

di Gianluca Musso. 6/03/2018

Sony ha presentato solo qualche minuto fa una spettacolare PS4 Pro in edizione limitata a tema God of War, che sarà disponibile insieme all'uscita del gioco a partire dal 20 aprile 2018. La console sarà venduta in un prezioso bundle, che include la PS4 Pro 1TB con una speciale livrea dedicata, il Dualshock 4 wireless anche lui specificatamente personalizzato, e ovviamente una copia di God of War Day One Edition.

Un post apparso sul blog ufficiale PlayStation svela tutti i dettagli di questo bundle, e presenta la bellissima console con alcune immagini che vi riportiamo in questa news. Da quanto possiamo apprendere nel comunicato, Santa Monica ha collaborato a stretto contatto con Sony per realizzare questa PS4 Pro. Sul lato frontale della console possiamo riconoscere l'ascia di Kratos, a cui è sovrapposto l'albero delle abilità che troveremo nel gioco.

L'articolo continua di seguito

Caricamento...

Le sezioni laterali sono invece decorati con alcune rune nordiche che rappresentano ognuna un reame di God of War. Per quanto riguarda il controller DualShock 4, che sarà acquistabile singolarmente dal 20 aprile, questo presenta il simbolo dei fratelli Huldra e il logo di God of War inciso sul touch pad. Il bundle PS4 Pro God of War Limited Edition sarà disponibile presso retailer selezionati anche se non sappiamo quando l'acquisto sarà disponibile in Italia.

Che ve ne pare di questo bundle? Vi piace questa PS4 Pro dedicata a God of War?

Condividi su:

Loading…

Contenuti correlati o recenti