Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite sarebbe uscito molto prima se Halo 5 non fosse stato subissato di critiche

"Questo è davvero un riavvio spirituale".

Halo Infinite sarebbe potuto uscire prima, se non fosse per le pesanti critiche dei fan non soddisfatti della direzione di Halo 5. A quanto pare quindi la storia di Infinite è stata rielaborata in modo da accontentare i fan del franchise.

La notizia arriva da un video di YouTube pubblicato da Alanah Pearce. Pearce ha giocato in anteprima ad Halo Infinite prima dell'evento legato ad Xbox Series X andato in onda ieri e ha avuto l'opportunità di chattare con alcuni sviluppatori di 343 Industries. "La cosa principale su cui hanno continuato a insistere è stata - da quello che posso dire come risposta alle critiche: abbiamo costruito questo gioco sotto forma di lettera d'amore per Halo", afferma Pearce. "Questo è davvero un riavvio spirituale".

"Erano così concentrati sull'assicurarsi che sembrasse Halo", continua. "In realtà mi è stato detto da qualcuno in studio - anche se non ufficialmente - che Halo Infinite era stato rinviato. Inizialmente sarebbe uscito prima, ma hanno rielaborato la storia perché la risposta dei fan a Halo 5 è stata abbastanza negativa, quindi hanno ripensato le cose e hanno voluto modificare qualche aspetto del nuovo gioco".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno, in concomitanza con l'uscita della console di Microsoft, Xbox Series X.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti