Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancora nessuna data per BF 1943 su PC

EA pronta a rimborsare i preordini.

EA ha ammesso che non vi è ancora una data d'uscita per la versione PC di Battlefield 1943, dichiarando di essere al lavoro per rimboarsare chiunque decidesse di cancellare il proprio preordine per il gioco.

L'Examiner riporta che un lettore, dopo aver chiamato il servizio clienti di EA, si sarebbe sentito dire che, alla luce della mancanza di informazioni sull'eventuale release del gioco, la strada più semplice sarebbe quella di chiedere un rimborso.

Subito dopo EA ha dichiarato a VG247: "Tutti i preordini possono essere cancellati in qualsiasi momento per ottenere un rimbordo e al momento non abbiamo ulteriori informazioni sulla data di lancio della versione PC di Battlefield 1943".

Battlefield 1943 fu lanciato su PS3 e X360 nel Luglio del 2009. La versione PC era inizialmente prevista per lo scorso Settembre, ma poi fu posticipata "all'inizio del 2010" ed infine bollata con un triste TBA.

A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti