Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ancora un racing game per Milestone

In arrivo il sequel di V8, con SBK e WRC.

Black Bean Games ha annunciato che Superstars V8 Next Challenge, secondo capitolo del franchise Superstars V8, è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile a febbraio 2010 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Il gioco sarà sviluppato con il prezioso supporto tecnico di Gianni Morbidelli, pilota veterano e campione in carica del campionato Superstars. Il contributo di Gianni ha permetterà di introdurre numerosi miglioramenti e di integrare nel gioco molte componenti delle competizioni reali, riguardanti soprattutto la perfetta messa a punto delle performance di ciascuna auto.

La nuova edizione sarà arricchita con le licenze di nuove auto prodotte dalle migliori case costruttrici, nuove piste e alcuni dei circuiti più impegnativi e conosciuti al mondo.

Superstars V8 Next Challenge diventa quindi il terzo progetto di Milestone, dopo SBK X e WRC, appena annunciati. Con questo sequel, speriamo che la software house milanese possa migliorarsi dopo i mediocri risultati ottenuti con il primo capitolo.

Commenti