Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annullato 1 Vs 100 su Live

La tecnologia andrà a progetti futuri.

Microsoft ha annunciato che il gioco arcade 1 Vs 100, inedito in Italia, non avrà una terza stagione. Il team del gioco cercherà di applicarne la tecnologia a nuovi progetti.

"Quando abbiamo iniziato questo viaggio, sapevamo che stavamo creando un genere di intrattenimento totalmente nuovo, il cui concept sarebbe stato in continua evoluzione," ha detto Dave McCarthy di Microsoft Game Studios.

"Siamo molto fieri del team di 1 Vs 100 e di ciò che ha realizzato, e siamo impazienti di applicare ciò che abbiamo appreso a progetti futuri."

Basato sull'omonimo show televisivo, in onda proprio in questi giorni anche da noi, 1 Vs 100 prevedeva un giocatore scelto come l'Uno che doveva affrontare altri 100 giocatori reali.

Il gruppo poneva delle domande e l'Uno doveva rispondere correttamente ed eliminare più concorrenti possibile per vincere qualcosa. Se l'Uno veniva eliminato, gli altri si spartivano il premio.

Nel corso della stagione "beta", il gioco è arrivato ad avere più di 114.000 partecipanti contemporaneamente.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti