Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la data di Shift 2: Unleashed

In arrivo prima del previsto.

EA ha annunciato oggi che Shift 2: Unleashed, ultimo capitolo del noto franchise automobilistico Need for Speed, sarà disponibile in Europa a partire dal 25 Marzo.

Nuovi dettagli anche per quanto riguarda la Limited Edition del gioco che permetterà a coloro che l'acquisteranno di ottenere l'accesso a 40 eventi carriera e di mettere le mani su tre auto esclusive: la Nissan Silvia spec.R Aero (S15), la Alfa Romeo Giulietta QV e la Lamborghini Murciélago LP640.

Tra gli eventi carriera legati all'acquisto della Limited Edition spiccano i ‘Single-Type race events’, dove tutti i piloti gareggeranno sullo stesso modello di auto, gli ‘Old vs. New Challenge events’, dove auto d’epoca si sfideranno con le loro controparti moderne, ed infine i ‘ Manufacturer Showdown events’, che metteranno in scena le sfide più storiche e rappresentative del panorama automobilistico.

Come molti di voi già sapranno il titolo introdurrà una serie di significative novità rispetto al suo predecessori, tra cui un nuovo motore grafico, una innovativa telecamera in prima persona, gare notturne e una resa autentica dell’usura di veicoli e tracciati.

Shift 2 sarà inoltre caratterizzato anche dalla presenza del sistema Autolog, introdotto con il recente Need for Speed Hot Pursuit, che permetterà di collegarsi ad amici e sfidanti per testa a testa all'ultima sportellata o per confrontare statistiche e punteggi.

Sviluppato da Slightly Mad Studios, Shift 2: Unleashed sarà disponibile dal 25 Marzo su Xbox 360, PlayStation3 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Shift 2: Unleashed

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti