Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato LEGO Rock Band

Mattoncini in musica.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno unito le loro forze con il gruppo LEGO, Harmonix e MTV Games per fondere in un unico prodotto due dei più popolari franchise del mondo dei videogiochi dando così vita a LEGO Rock Band. Questo nuovo gioco musicale pensato per la famiglia o i gruppi di amici è attualmente in fase di sviluppo presso TT Games in collaborazione con Harmonix e sarà pubblicato da Warner.

Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e WIi. La versione per Nintendo DS sarà sviluppata da TT Games e Harmonix in collaborazione con Backbone Entertainment, uno studio di Foundation 9 Entertainment.

LEGO Rock Band combina l’esperienza musicale multiplayer di Rock Band con il divertimento, la possibilità di personalizzazione e lo humour da sempre caratteristico dei giochi LEGO. Il tutto con l’aggiunta di canzoni di grande successo e grandi classici per un pubblico giovane tra cui: "Song 2" dei Blur, "So What" di Pink, "The Final Countdown" degli Europe e molte altre.

I giocatori potranno costruire la propria LEGO Rock band personalizzandone ogni aspetto, compresi i membri dell’entourage, i manager e tutte le persone di contorno. LEGO Rock Band supporterà pienamente gli strumenti di Rock Band come pure gli altri tipi di controller musicali.

"LEGO Rock Band riesce a fondere insieme due marchi di successo creando un’esperienza di gioco in grado di coinvolgere tutta la famiglia e persone di ogni età", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "Harmonix e MTV Games sono i massimi esperti al mondo nei giochi musicali e noi siamo felici di poter portare il divertimento e l’unicità dell’esperienza LEGO nell’universo di Rock Band."

Uscita prevista per l'inverno

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Alessandro Marchetti

Contributor

Commenti