Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Operation Flashpoint: Red River

"Costruito intorno alla modalità co-op".

Per Operation Flashpoint: Red River, Codemasters farà tesoro del feedback della community, ha fatto sapere il publisher.

Ambientato nel Tajikistan (Asia Centrale), il successore di Dragon Rising arriverà nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La campagna per giocatore singolo si svolgerà in tre atti e metterà in scena una guerra fittizia da affrontare da soli o in compagnia di altri tre giocatori.

Secondo quanto dichiarato da Codemasters, Red River migliorerà l'esperienza offerta dal predecessore sotto diversi punti di vista: maggiore profondità narrativa, inventario e controlli semplificati, nuovi nemici e scenari, saranno solo alcuni degli elementi proposti dallo shooter tattico. Ancora una volta una grande importanza è stata data alla componente co-op, ha confermato il creative director Sion Lenton: "OF: Red River è costruito intorno alla modalità co-op online per quattro giocatori."

"Stiamo spingendo la serie verso nuove direzioni pur rimanendo fedeli al combattimento tattico che contraddistingue il marchio Operation Flashpoint." Il predecessore di Red River, Dragon Rising, è stato pubblicato nel 2009 su PC, PS3 e X360.

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti