Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gioco di Apocalypse Now in sviluppo?

Killspace registra un dominio dedicato.

Superannuation ha scoperdo che il team di sviluppo conosciuto come Killspace ha registrato il dominio ApocalypseNowGame.com. Possibile che il capolavoro di Francis Ford Coppola stia per essere tramutato in un videogioco?

Secondo quanto riporta GameSpot, la software house con sede a Los Angeles è nata lo scorso anno e, stando al profilo LinkedIn, si starebbe occupando di "un'IP originale con un grande publisher e un'IP su licenza da annunciare".

Killspace ha anche registrato il dominio WarIsNotAGame.net. Ha inoltre dichiarato di essere al lavoro su un titolo horror/sci-fi incentrato sull'azione in terza e in prima persona e di aver reclutato numerosi professionisti provenienti da Obsidian e da Pandemic.

Apocalypse Now, risalente al 1979, è diventata una pellicola cult per le forti tematiche trattate e l'impatto emotivo che è in grado di trasmettere allo spettatore. Coppola dal canto suo ha già lavorato in passato sugli adattamenti de Il Padrino, in collaborazione con EA. Vedremo cosa ci riserva il futuro, anche se onestamente la missione ci sembra quantomeno improba.

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti