Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apple svela l'iPhone 3GS

E taglia il prezzo il modello attuale.

Dopo gli insistenti rumor degli ultimi mesi Apple ha finalmente svelato un nuovo iPhone con una fotocamera migliorata, una batteria dalla durata più lunga e una memoria più capiente, e ovviamente ha provveduto ad un immediato taglio di prezzo del modello attualmente disponibile nei negozi.

L'iPhone 3GS arriverà il 19 giugno negli USA e nel Regno Unito al prezzo di 440 Sterline per il modello da 16GB e 538 Sterline per quello da 32GB.

Parlando in occasione della Worldwide Developer's Conference 2009 di San Francisco, Apple ha dichiarato che iPhone 3GS (la S sta per "Speed") introdurrà una fotocamera da 3 megapixel dotata di autofocus e in grado anche di catturare video a 30 fps, sfruttando la tecnologia OpenGL ES 2.0.

Inoltre la batteria garantirà fino a cinque ore di telefonate, nove ore di collegamento Wi-Fi e 30 ore di riproduzione dei contenuti audio. Il 19 giugno è previsto anche il lancio della versione 3.0 del firmware, che è compatibile sia con l'iPhone 3G che con i vari modelli di iPod Touch.

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli