Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ArcaniA PS3 slitta al 2011

Invariate le date di uscita X360 e PC.

JoWooD Entertainment e BVT Group hanno annunciato che l'uscita della versione Playstation 3 di ArcaniA – Gothic 4 è stata posticipata alla prima metà del 2011.

Le versioni per Xbox 360 e PC arriveranno invece nei punti vendita, come previsto da tempo, il 12 ottobre 2010.

Il publisher ha così spiegato il ritardo: "Il focus per lo sviluppo di ArcaniA – Gothic 4 è centrato sull'assicurazione di offrire un prodotto di alta qualità. Gli appassionati della Playstation 3 dovranno sperimentare un gioco allo stato dell'arte, così come gli utenti delle versioni Xbox 360 e PC. È questo il motivo che sottende alla decisione di posticipare la data di uscita della versione per la console Sony, con l'obiettivo quindi di garantire un'esperienza di gioco entusiasmante per tutte le piattaforme."

A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti