Digital Foundry Archivio

11 giugno 2021

30 maggio 2021

Digital Foundry | Come gira Mass Effect Legendary Edition su console last-gen? - analisi comparativa

Abbiamo testato tre giochi, in due modalità e su quattro console diverse.

21 maggio 2021

20 maggio 2021

16 maggio 2021

Digital Foundry | Resident Evil Village su PC è deludente e necessita di lavoro aggiuntivo - analisi tecnica

Bug, glitch e stuttering rischiano di mettere in ombra un gioco grandioso.

6 maggio 2021

Digital Foundry | Super Mario 64 con il Ray Tracing! La nostra prova

Il port per PC riceve un sbrilluccicante upgrade.

5 maggio 2021

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, è richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

4 maggio 2021

3 maggio 2021

22 aprile 2021

21 aprile 2021

Digital Foundry | PlayStation 5: la nostra prova dei migliori SSD esterni

SSD SATA e NVMe possono rivaleggiare col drive interno per la retrocompatibilità con PS4?

16 aprile 2021

14 aprile 2021

7 aprile 2021

3 aprile 2021

31 marzo 2021

Digital Foundry | Monster Hunter Rise: un gioco portatile può garantire un'autentica esperienza console?

Come ha fatto Capcom a comprimere un gioco simile a Monster Hunter World nella console ibrida di Nintendo?

30 marzo 2021

25 marzo 2021

16 marzo 2021

Digital Foundry | Tutti i giochi PS5 e Xbox Series X che supportano i 120fps

E i TV e Monitor 120Hz consigliati dal Digital Foundry.

14 marzo 2021

11 marzo 2021

10 marzo 2021

8 marzo 2021

Digital Foundry | Nvidia DLSS su Nioh 2: la sfida più impegnativa per l'upscaling tramite IA?

Deep-learning super-sampling contro rendering a risoluzione nativa.

5 marzo 2021

25 febbraio 2021

24 febbraio 2021

Digital Foundry | L'impressionante tecnologia FPS Boost di Xbox Series X|S - analisi tecnica

Ecco i primi cinque giochi che girano con frame-rate raddoppiato o...quadruplicato!

15 febbraio 2021

11 febbraio 2021

Digital Foundry | Super Mario 3D World + Bowser's Fury analisi tecnica: un classico e uno sguardo al futuro

Il porting di un Mario dal sapore classico arriva su Switch affiancato da un esperimento ambizioso.

5 febbraio 2021

31 gennaio 2021

Digital Foundry | Star Wars Jedi Fallen Order: abbiamo testato la patch next-gen arrivata a sorpresa

Tutto quello che c'è da sapere sugli upgrade PS5 e Xbox Series X e S.

30 gennaio 2021

Digital Foundry | The Medium: analisi tecnica della prima esclusiva Xbox next-gen

Quanto costa il rendering di due mondi su uno schermo solo.

24 gennaio 2021

23 gennaio 2021

Digital Foundry | Hitman 3: Series X batte PS5 sul campo della risoluzione - analisi tecnica

Ma come sono le prestazioni? Analizziamo tutte le versioni next-gen.

21 gennaio 2021

Digital Foundry | The Last Guardian a 60fps è una goduria su PlayStation 5

Ma serve il disco di gioco per attivare questa modalità di rendering.

18 gennaio 2021

15 gennaio 2021

Digital Foundry | I 10 prodotti tecnologici più interessanti del CES 2021

Mascherine RGB, chewing gum da gaming e... sedie OLED!

10 gennaio 2021

Digital Foundry | Eve Spectrum: la prova del primo monitor da gaming con HDMI 2.1 - analisi tecnica

Il supporto effettivo all'HDMI 2.1 non è ancora attivo... e ci sono anche tanti altri dubbi.

22 dicembre 2020

17 dicembre 2020

14 dicembre 2020

12 dicembre 2020

11 dicembre 2020

10 dicembre 2020

Digital Foundry | NBA 2K21 su next-gen è al top del realismo - articolo

Il Digital Foundry analizza le versioni PS5 vs PS4 Pro, e dà una sbirciata anche su Xbox Series X ed S.

9 dicembre 2020

4 dicembre 2020

Digital Foundry | AMD RX 6800 e 6800 XT: Big Navi rende AMD nuovamente competitiva - recensione

Le migliori schede grafiche rilasciate da AMD da diversi anni a questa parte.

3 dicembre 2020

27 novembre 2020

Digital Foundry | Call of Duty: Black Ops Cold War gira splendidamente su PS5 e Xbox Series X - analisi comparativa

Supporto a ombre ray traced e 120fps sono le feature chiave dell'esperienza next-gen.

26 novembre 2020

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