Digital Foundry Archivio

17 ottobre 2021

10 ottobre 2021

Digital Foundry | Ride 4 è davvero il passo successivo nella corsa al fotorealismo?

Il video divenuto virale è incredibile, ma il gioco vero e proprio?

9 ottobre 2021

Digital Foundry | Halo Infinite: le modalità performance brillano su Xbox Series X e Xbox One X

Un selettore generazionale 120fps/60fps che funziona molto bene.

5 ottobre 2021

Digital Foundry | The Touryst è il primo gioco che gira a 8K e 60fps su PS5 - analisi comparativa

La versione Xbox Series X gira invece a 6K. Come mai questa differenza?

4 ottobre 2021

30 settembre 2021

13 settembre 2021

Digital Foundry | Sonic Colors Ultimate: una buona remaster su PS5 e Xbox ma problematica per Switch? - analisi tecnica

L'operazione di rimasterizzazione è gradevole ma solo le ultime console fanno girare il gioco senza problemi.

7 settembre 2021

Digital Foundry | Switch Pro next-gen può davvero puntare a 4K DLSS?

Abbiamo analizzato la tecnologia e i freddi numeri.

4 settembre 2021

Digital Foundry | L'upgrade per PS5 di Horizon Zero Dawn offre un'esperienza impeccabile a 60fps

Un ottimo modo per godersi il primo gioco in attesa di Forbidden West.

3 settembre 2021

Digital Foundry | F1 2021: lo stato dell'arte delle performance su PS5 e Xbox Series X - analisi tecnica

Ray Tracing, 120Hz e prestazioni solidissime su tutte le piattaforme!

2 settembre 2021

Digital Foundry | PlayStation 5 CFI-1100 è davvero peggiore del modello originale? - analisi tecnica

L'inclusione di un sistema di raffreddamento più piccolo ed economico in PlayStation 5 CFI-1100 farà qualche differenza?

31 agosto 2021

Digital Foundry | Crysis 2 Remastered: una prima analisi

Cosa dovremo aspettarci da Crysis 2 Remastered? Crytek avrà imparato dagli errori commessi col remaster dell'originale?

21 agosto 2021

Digital Foundry | Metal Gear Solid 2: il leggendario trailer dell'E3 2000 aggiornato da una Intelligenza Artificiale

Si può rimasterizzare uno dei migliori trailer di tutti tempi in 4K utilizzando il deep learning?

20 agosto 2021

Digital Foundry | Ghost of Tsushima su PS5 ha un upgrade meritevole ma non sbalorditivo - analisi tecnica

Uno sguardo approfondito alla patch inclusa in Ghost of Tsushima: Director's Cut.

17 agosto 2021

Digital Foundry | Hellblade su Xbox Series X/S è la migliore versione console - analisi comparativa

Prestazioni migliorate, ray tracing e dettagli superiori alla versione PC.

9 agosto 2021

Digital Foundry | Cyberpunk 2077: lo stato del gioco su PS5 e Xbox Series X/S

Ecco come si presenta il gioco con l'ultima patch prima dell'arrivo della vera versione next-gen.

4 agosto 2021

3 agosto 2021

19 luglio 2021

10 luglio 2021

Digital Foundry | DOOM Eternal: l'upgrade ray tracing trasforma visivamente il gioco

Un'attenta analisi alla versione PC con confronti con le versioni PS5 e Series X.

4 luglio 2021

Digital Foundry | PlayStation 5 e Xbox Series X testate sul tubo catodico: un balzo in avanti della qualità dell'immagine?

Il leggendario Sony FW900 fa faville, ma gli schermi moderni hanno i loro vantaggi.

29 giugno 2021

28 giugno 2021

27 giugno 2021

26 giugno 2021

20 giugno 2021

Digital Foundry | Xbox + Bethesda all'E3 2021: una rivoluzione per Microsoft

Esperienze davvero next-gen e un sacco di esclusive, tutte comodamente incluse nel Game Pass.

19 giugno 2021

11 giugno 2021

30 maggio 2021

Digital Foundry | Come gira Mass Effect Legendary Edition su console last-gen? - analisi comparativa

Abbiamo testato tre giochi, in due modalità e su quattro console diverse.

21 maggio 2021

20 maggio 2021

16 maggio 2021

Digital Foundry | Resident Evil Village su PC è deludente e necessita di lavoro aggiuntivo - analisi tecnica

Bug, glitch e stuttering rischiano di mettere in ombra un gioco grandioso.

6 maggio 2021

Digital Foundry | Super Mario 64 con il Ray Tracing! La nostra prova

Il port per PC riceve un sbrilluccicante upgrade.

5 maggio 2021

Digital Foundry | Metro Exodus Enhanced Edition: il primo vero gioco ray tracing tripla-A - articolo

Per la prima volta, è richiesta una scheda grafica ray tracing di alto profilo.

4 maggio 2021

3 maggio 2021

22 aprile 2021

21 aprile 2021

Digital Foundry | PlayStation 5: la nostra prova dei migliori SSD esterni

SSD SATA e NVMe possono rivaleggiare col drive interno per la retrocompatibilità con PS4?

16 aprile 2021

14 aprile 2021

7 aprile 2021

3 aprile 2021

31 marzo 2021

Digital Foundry | Monster Hunter Rise: un gioco portatile può garantire un'autentica esperienza console?

Come ha fatto Capcom a comprimere un gioco simile a Monster Hunter World nella console ibrida di Nintendo?

30 marzo 2021

25 marzo 2021

16 marzo 2021

Digital Foundry | Tutti i giochi PS5 e Xbox Series X che supportano i 120fps

E i TV e Monitor 120Hz consigliati dal Digital Foundry.

14 marzo 2021

11 marzo 2021

10 marzo 2021

primo precedente