Interviews Archivio

sabato, 19 maggio 2018

Storie dalla Nintendo degli anni '90: l'uomo che ha creato il volto di Mario - intervista

“Ero a scuola e cercavo di capire se avessi dovuto proseguire gli studi: ho deciso di non farlo.”

martedì, 8 maggio 2018

Overwatch League: abbiamo posto a Blizzard le domande più importanti - articolo

Vi parliamo di quel famoso codice di condotta trapelato in rete...

giovedì, 3 maggio 2018

lunedì, 30 aprile 2018

PlayerUnknown parla del futuro di PUBG - intervista

“Le persone dicevano 'ah, state copiando Fornite'... beh, no.”

domenica, 29 aprile 2018

lunedì, 23 aprile 2018

sabato, 7 aprile 2018

Josef Fares spera che A Way Out porti a prendersi più rischi in ambito AAA - intervista

Dalla relazione con EA all'ambizione di seguire le orme di Naughty Dog.

lunedì, 2 aprile 2018

L'Intelligenza Artificiale di Ubisoft che individua i bug - articolo

Il 'Minority Report della programmazione'.

domenica, 25 marzo 2018

Quattro chiacchiere con Cory Barlog, Director di God of War - intervista

I videogiochi singleplayer, il “nuovo” Kratos e tanto altro.

sabato, 10 marzo 2018

sabato, 3 marzo 2018

Assetto Corsa Competizione - intervista

È scoccata l'ora del Blancpain GT.

martedì, 30 gennaio 2018

Quattro chiacchiere col game director di The Inpatient - intervista

Nik Bowen ci svela i segreti dell'ultimo titolo PlayStation VR di Supermassive Games.

mercoledì, 27 dicembre 2017

Abbiamo cercato di far parlare Ubisoft della controversa ambientazione americana di Far Cry 5 - intervista

Guarda i nostri amici, guarda i panorami, fai parte del movimento Alt-right.

sabato, 16 dicembre 2017

Tobias Stolz Zwilling: Kingdom Come Deliverance e la scommessa per creare un GDR storico - intervista

"Ho trascorso parte della vita a Palermo, imparando la filosofia dell'aspettare."

mercoledì, 15 novembre 2017

domenica, 5 novembre 2017

Michael Condrey: Call of Duty WWII, e non solo - intervista

Alla Paris Games Week abbiamo passato 30 minuti col boss di Sledgehammer Games.

domenica, 8 ottobre 2017

Gli App Stores si stanno approfittando degli sviluppatori? - articolo

Il CEO di Epic, Tim Sweeney, e altri sviluppatori mobile discutono la tariffa del 30% applicata da Apple e Google.

sabato, 30 settembre 2017

MGW 2017: Venti minuti con Tim Schafer - intervista

Abbiamo incontrato il guru della Milan Games Week (e dei videogiochi), parlando del passato, del presente e del futuro dell'industry.

MGW 2017: intervista a Ichiro Hazama

Il producer di Square Enix risponde a Eurogamer.

domenica, 24 settembre 2017

Call of Duty: WWII - intervista a Michael Condrey

Seconda Guerra Mondiale, tra onere e onore. Parola di Sledgehammer.

domenica, 17 settembre 2017

Il regista del film di Metal Gear Solid rimarrà fedele alla “visione originale” di Kojima - intervista

Jordan Vogt-Roberts ci parla degli obiettivi per il futuro e del suo spot di Destiny 2.

sabato, 2 settembre 2017

Hearthstone: il punto della situazione - intervista

Trenta minuti con Blizzard per discutere com'è cambiato il gioco dopo i Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

lunedì, 28 agosto 2017

La grande intervista Xbox alla Gamescom

Mike Ybarra sulla line-up di lancio Xbox One X, il destino di Crackdown e tanto altro.

martedì, 22 agosto 2017

Life is Strange: gli sviluppatori raccontano la genesi di Before the Storm - intervista

"Adoro i personaggi lacerati, i personaggi imperfetti, perché sono reali".

lunedì, 17 luglio 2017

domenica, 16 luglio 2017

sabato, 1 luglio 2017

domenica, 18 giugno 2017

E3 2017: quattro chiacchiere con Shigeru Miyamoto e Yves Guillemot - intervista

Tra leak, Vivendi e Mario che impugna dei fucili.

sabato, 17 giugno 2017

E3 2017: quattro chiacchiere con Jim Ryan di Sony - intervista

Si parla di competizione con Xbox One, cross-platform, esclusive e altro ancora.

giovedì, 15 giugno 2017

primo precedente