Interviews Archivio

giovedì, 2 agosto 2018

ArticoloQuattro chiacchiere con Bryan Intihar - intervista

A tu per tu col Game Director di Marvel's Spider-Man.

domenica, 29 luglio 2018

ArticoloQuattro chiacchiere con Sean Murray: il papÓ di No Man's Sky - intervista

Il fondatore di Hello Games parla del notevole percorso della sua opera.

giovedì, 26 luglio 2018

mercoledì, 25 luglio 2018

mercoledì, 11 luglio 2018

ArticoloIl boss di PokÚmon Go parla del futuro del gioco, di PokÚmon Let's Go e di altro ancora - intervista

“Anche il primo concerto elettrico di Bob Dylan era un po' grezzo...”

sabato, 30 giugno 2018

ArticoloQuattro chiacchiere con Bungie sull'espansione I Rinnegati - intervista

"Cayde morirÓ davvero. Non vi stiamo prendendo in giro."

sabato, 16 giugno 2018

ArticoloE3 2018: Anthem e il futuro di Mass Effect - intervista

"Per i giocatori che vogliono un tradizionale gioco BioWare, quella parte Ŕ presente in Anthem."

giovedì, 14 giugno 2018

sabato, 2 giugno 2018

ArticoloBattlefield V: microtransazioni, Battle Royale e Wake Island - intervista

Abbiamo discusso con Lars Gustavsson di DICE del recente reveal.

domenica, 27 maggio 2018

sabato, 19 maggio 2018

ArticoloStorie dalla Nintendo degli anni '90: l'uomo che ha creato il volto di Mario - intervista

“Ero a scuola e cercavo di capire se avessi dovuto proseguire gli studi: ho deciso di non farlo.”

martedì, 8 maggio 2018

ArticoloOverwatch League: abbiamo posto a Blizzard le domande pi¨ importanti - articolo

Vi parliamo di quel famoso codice di condotta trapelato in rete...

giovedì, 3 maggio 2018

lunedì, 30 aprile 2018

ArticoloPlayerUnknown parla del futuro di PUBG - intervista

“Le persone dicevano 'ah, state copiando Fornite'... beh, no.”

domenica, 29 aprile 2018

lunedì, 23 aprile 2018

sabato, 7 aprile 2018

ArticoloJosef Fares spera che A Way Out porti a prendersi pi¨ rischi in ambito AAA - intervista

Dalla relazione con EA all'ambizione di seguire le orme di Naughty Dog.

lunedì, 2 aprile 2018

domenica, 25 marzo 2018

ArticoloQuattro chiacchiere con Cory Barlog, Director di God of War - intervista

I videogiochi singleplayer, il “nuovo” Kratos e tanto altro.

sabato, 10 marzo 2018

sabato, 3 marzo 2018

ArticoloAssetto Corsa Competizione - intervista

╚ scoccata l'ora del Blancpain GT.

martedì, 30 gennaio 2018

ArticoloQuattro chiacchiere col game director di The Inpatient - intervista

Nik Bowen ci svela i segreti dell'ultimo titolo PlayStation VR di Supermassive Games.

mercoledì, 27 dicembre 2017

ArticoloAbbiamo cercato di far parlare Ubisoft della controversa ambientazione americana di Far Cry 5 - intervista

Guarda i nostri amici, guarda i panorami, fai parte del movimento Alt-right.

sabato, 16 dicembre 2017

ArticoloTobias Stolz Zwilling: Kingdom Come Deliverance e la scommessa per creare un GDR storico - intervista

"Ho trascorso parte della vita a Palermo, imparando la filosofia dell'aspettare."

mercoledì, 15 novembre 2017

domenica, 5 novembre 2017

ArticoloMichael Condrey: Call of Duty WWII, e non solo - intervista

Alla Paris Games Week abbiamo passato 30 minuti col boss di Sledgehammer Games.

domenica, 8 ottobre 2017

ArticoloGli App Stores si stanno approfittando degli sviluppatori? - articolo

Il CEO di Epic, Tim Sweeney, e altri sviluppatori mobile discutono la tariffa del 30% applicata da Apple e Google.

sabato, 30 settembre 2017

ArticoloMGW 2017: Venti minuti con Tim Schafer - intervista

Abbiamo incontrato il guru della Milan Games Week (e dei videogiochi), parlando del passato, del presente e del futuro dell'industry.

ArticoloMGW 2017: intervista a Ichiro Hazama

Il producer di Square Enix risponde a Eurogamer.

domenica, 24 settembre 2017

ArticoloCall of Duty: WWII - intervista a Michael Condrey

Seconda Guerra Mondiale, tra onere e onore. Parola di Sledgehammer.

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