Intervistas
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Intervista | Tim Burton racconta l’attesissima serie Mercoledì
Abbiamo avuto l’opportunità di incontrare il regista della nuova serie Netflix.
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Intervista | Thalità Malagò: esport, metaversi e il gaming che verrà
A Round One abbiamo intervistato il segretario generale di IIDEA per capire il presente e il futuro dei videogiochi.
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Speciale | God of War Ragnarok, la creazione di un mito, tra passato e futuro
L'Animation Director di Sony Santa Monica Studio, Bruno Velazquez, ci racconta alcuni dettagli dello sviluppo della leggendaria serie di God of War.
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Intervista | Assassin's Creed Infinity: Ubisoft ci ha spiegato cos'è effettivamente
Una piattaforma per i single-player di punta, per il multiplayer standalone e per la storia ambientata ai giorni nostri.
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Intervista | Polyarc Games, alla conquista del mondo VR
In occasione dell’uscita di Moss: Book II su Meta Quest 2, lo studio statunitense parla del futuro delle tecnologie VR.
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Intervista | The Callisto Protocol sarà un gioco molto più cruento di Dead Space
Glen Schofield parla del revival dell'horror spaziale e del remake di uno dei suoi giochi più celebri.
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Intervista | POW3R: gaming, esports, streaming e un'Italia che cambia
In occasione del lancio della serie Di4ri di Netflix Italia abbiamo intervistato Giorgio POW3R Calandrelli.
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Intervista | Saints Row, gli sviluppatori spiegano come vogliono riportare i fan alla serie
"È un po' frustrante da vedere... quando sei convinto di cosa stai facendo".
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Digital Foundry | Ecco come God of War è stato portato da PlayStation su PC - intervista tecnica
Matt DeWald di Sony Santa Monica e Steve Tolin di Jetpack Interactive ci parlano della conversione di uno dei giochi più importanti della scorsa generazione
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Intervista | Hearthstone: Uniti a Roccavento - intervista
Due chiacchiere con Chadd Nervig e Nathan Lyons-Smith su cavalcature, commercio e nerf tanto attesi.
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Intervista | Torna la Summer Games Fest e secondo Geoff Keighley la vogliono tutti - intervista
Keighley ci parla di annunci, di publisher e di eventi in un futuro senza Covid.
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Intervista | Ratchet & Clank: Rift Apart, ecco come si sviluppa un'esperienza next-gen - intervista
Quattro chiacchiere con Mike Fitzgerald, Core Tech Director di Insomniac Games.