Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arkham Asylum 2 è "davvero cupo"

Lo afferma il doppiatore di Batman.

Kevin Conroy, l'uomo che presta la voce a Batman, ha rivelato che Arkham Asylum 2 sarà "davvero, davvero cupo", aggiungendo che l'atmosfera ricorda quella di Batman Beyond: The Return of the Joker. "Coinvolge molti cattivi e va in questa direzione", ha dichiarato Conroy in occasione del Chicago Comics & Entertainment Expo (seguito da Comic Book Resources, tramite IGN).

Conroy è stato esortato da un membro del pubblico a rivelare la presenza di Due Facce in Arkham Asylum 2. "C'è un cast veramente complicato, molti nemici sono presenti. Mi limiterò a dire questo", ha risposto.

Il sequel di Rocksteady è stato rivelato per la prima volta lo scorso dicembre e il team è stato acquisito da Warner Bros. a febbraio. Non ci sono ancora date e piattaforme per questo nuovo capitolo, tutto ciò che sappiamo per certo è il ritorno del Joker e della sua spalla Harley Quinn.

Conroy ha anche svelato che Mark Hamill non era la prima scelta per interpretare il Joker in Batman: The Animated Series. All'inizio la parte era stata affidata a Tim Curry, tuttavia il ritratto di quest'ultimo era talmente inquietante che Warner temeva potesse turbare eccessivamente il pubblico. Hamill fu pertanto selezionato subito dopo. "Mark risulta psicotico con un sorriso. Tim era psicotico al punto da farvi venire gli incubi".

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti