Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Robin in Arkham Asylum II?

Warner non smentisce né conferma.

Warner non ha voluto fornire dettagli sulla presenza o meno di Robin in Batman: Arkham Asylum II. Nonostante IMDB indichi che nel cast sarà presente anche Vincent Marbella nel ruolo di Robin, Warner ha dichiarato a Kotaku che "per quanto ne sappiamo, quello che avete chiesto riguarda un'informazione non accurata. Non stiamo ancora discutendo dei dettagli per il sequel".

Lo scorso luglio il game director Sefton Hill dichiarò a Eurogamer di amare Robin, aggiungendo che "molta gente che non legge i fumetti non può sapere quanto possa essere figo Robin". Quando gli fu chiesto in merito alla sua aggiunta e a un'eventuale co-op, Sefton rispose che c'erano "molte idee interessanti", anche se mancavano in quel momento piani per l'inserimento di meccaniche di coppia.

I dettagli sul sequel sono ancora molto scarsi, il gioco è nuovamente sviluppato da Rocksteady Studios ma ancora non si conoscono le piattaforme di riferimento. Potete leggervi la nostra recensione del primo capitolo, qualora non l'abbiate già giocato.

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti