Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva Digital Foundry

In esclusiva mondiale per Eurogamer.

Qualcuno di voi avrà notato, sparsi per i canali del sito, banner ben poco equivocabili relativi all'apertura di un nuovo canale sul nostro Eurogamer. Si tratta di Digital Foundry, un'esclusiva mondiale del nostro network che vi proporremo naturalmente in versione italiana, potendo sfruttare il gigantesco lavoro di Richard Leadbetter, tech man al servizio dei nostri cugini inglesi, che ha finalmente avuto "in gestione" un'intera sezione del sito dedicata esclusivamente all'analisi tecnica dei prodotti più caldi per tutte le piattaforme.

Richard è stato nei mesi scorsi l'autore dei numerosi confronti tra le varie versioni dei titoli sbarcati su 360 e PS3, dando spunto a quella che da noi è stata ribattezzata Console War, italica rubrica che nelle sue due prime uscite ha fatto molto discutere.

Utilizzeremo naturalmente il materiale prodotto dai cugini, aggiustando il tiro laddove sia necessario, caratterizzando anche questo spicchio di sito in una più italica e nostrana versione.

Ma cos'è, in soldoni, Digital Foundry? Un blog? No, assolutamente. Il nome in realtà appartiene a una vera e propria tecnologia, che consente il grab in real time di immagini a 1080p a 60 fps, direttamente dal giocato. Quello che vedrete qui è esattamente quello che girerà a casa vostra, con tutte le informazioni tecniche "a corredo" per capire il lavoro che c'è alle spalle del vostro must buy.

Una grande novità quindi, che sarà accompagnata in tempi altrettanto brevi dall'apertura di uno spazio dedicato all'iPhone e alla telefonia mobile, per non farsi mancare veramente nulla.

Tenete d'occhio la home, non ve ne pentirete.

Commenti

More Blogs

Ultimi Articoli