Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva la demo multiplayer di Lost Planet 2 per PlayStation 3 e Xbox 360

Giocala prima degli altri con Eurogamer.it!

Dalla prossima settimana sarà disponibile la nuova demo di Lost Planet 2 su Xbox Live e PlayStation Network. In essa potrete imbracciare le vostre armi o saltare all’interno di uno dei nuovi Vital Suit e affrontare intense battaglie fino a un massimo di 16 giocatori. Nella demo potrete scontrarvi all’interno della mappa ‘Turbulent Jungle’ tratta dalla modalità Versus Mode, e sarà supportata da chat vocale e statistiche di gioco complete, giusto per iniziare a vantarsi con gli amici.

La demo verrà rilasciata per tutti il 21 di aprile, mentre i fan europei più accaniti potranno mettere le mani sulla demo a partire dal 31 marzo tramite uno speciale codice d’accesso in anteprima. I codici saranno infatti disponibili a breve sul sito di Lost Planet 2 ed Eurogamer.it!

I giocatori che scaricheranno la demo saranno ricompensati, nel momento dell’acquisto del gioco completo di Lost Planet 2, con un codice d’accesso immediato per ricevere la Machine Gun SP con fuoco a raffica con rateo triplicato.

Di seguito, la tabella di marcia di Lost Planet 2:

  • 31 Marzo – Codici d’accesso in anteprima, disponibili per Xbox 360 direttamente sul sito www.lostplanet2game.com ed Eurogamer.it. La demo potrà essere giocata su Xbox Live esclusivamente da coloro che avranno questo codice.
  • 1° Aprile - Codici d’accesso in anteprima, disponibili per PlayStation 3 direttamente sul sito www.lostplanet2game.com ed Eurogamer.it. La demo potrà essere giocata su Playstation Network esclusivamente da coloro che avranno questo codice.
  • 21 Aprile – Release pubblica della demo disponibile su XBox Live per tutti i possessori di X360 che non avranno avuto la possibilità di giocarlo in anteprima.
  • 22 Aprile – Release pubblica della demo su Playstation Network, per tutti i possessori di PS3 che non avranno avuto la possibilità di giocarlo in anteprima.

Se dovessi perdere l’occasione di accaparrarti un codice, non preoccuparti, ce ne saranno altri da vincere su sito di Lost Planet 2!

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti