Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arrivano SingStar Dance e Guitar

La famiglia si allarga.

Sony ha annunciato l'arrivo di due nuovi membri della famiglia SingStar, espressamente dedicati agli aspiranti chitarristi e ballerini.

SingStar Guitar funzionerà con qualsiasi chitarra compatibile con PS3, Activision ed MTV ne hanno prodotte alcune decine, ma non ha ancora una data d'uscita.

SingStar Dance invece utilizzerà PlayStation Move, in uscita il 15 settembre in Europa, e PlayStation Eye per misurare la vostra abilità sulla pista da ballo. Dovrebbe uscire a novembre.

Stando a quanto rivelato dal produttore Jonathan Mead al sito PlayStation.com (ringraziamo VG247), entrambi i giochi "avranno il loro spazio sul SingStore, che si evolverà e svilupperà di conseguenza".

Sony, per ora, non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli sul gioco se non quelli riguardanti la community di Singstar.

"SingStar ha una grande community online, gli utenti caricano nuovi contenuti continuamente. C'è sempre qualcuno disposto a giocare e a divertirsi con i prodotti SingStar, ecco perché vogliamo espandere ulteriormente questa famiglia andando verso nuove direzioni".

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti