I 10 segreti più interessanti di The Witcher 3 - articolo

Dal Doctor Who a Kill Bill passando per qualche missione segreta che non guasta mai.

The Witcher 3: Wild Hunt è stato un gioco dal successo incredibile, tanto da essere a tutti gli effetti il primo titolo polacco ad aver suscitato l'attenzione del mondo intero. Geralt di Rivia è diventato, grazie a questa produzione, uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogiochi: il witcher farà la sua comparsa persino in SoulCalibur 6.

L'RPG di CD Projekt RED ha fatto il suo debutto nel 2015. Si tratta di un progetto enorme che ha permesso ai giocatori di trascorrere centinaia di ore in sua compagnia. Scoprirne tutti i segreti richiede davvero tantissimo tempo, in un titolo così vasto, è infatti facile trascurare qualcosa. Questo è un vero peccato, perché gli sviluppatori hanno inserito tantissimi interessanti Easter Egg.

In questo articolo, vi presentiamo i dieci segreti per noi più curiosi di The Witcher 3: Wild Hunt. Ammettiamo senza indugi però, che durante la nostra prima avventura in The Witcher 3 abbiamo notato solo uno dei segreti della lista che vi presenteremo. Gli altri sono semplicemente troppo difficili da trovare, ma resta comunque divertente scovarli all'interno del gioco e speriamo che alcuni di voi riescano a farlo.

10. Il coniglio morto

"Monty Python e il Sacro Graal" per molti è un film cult, realizzato da uno dei gruppi comici più famosi della storia, i Monty Python. Il film racconta la storia di un gruppo di temerari alla ricerca del Sacro Graal.

Ad un certo punto, Re Artù e il suo seguito si trovano ad aver a che fare con una terribile minaccia che si aggira per il villaggio. Dopo aver trovato una posizione comoda per appostarsi, gli eroi vedono... un coniglio bianco dall'aspetto innocente. Il re, insoddisfatto, rimprovera il suo consigliere, che gli aveva appena spiegato quanto quella creatura potesse essere potenzialmente pericolosa e manda uno dei suoi cavalieri incontro all'animale.

Il cavaliere perde rapidamente la testa, cioè, la perde letteralmente. Il coniglio, apparentemente innocente, lo azzanna alla gola decapitandolo. L'intero gruppo di eroi piomba poi sulla creatura ma, non riuscendo ad avere la meglio, decide di usare la Granata Sacra di Antiochia (che sicuramente già conoscerete come Granata Sacra nella serie di Worms).

Bene, partendo da questo presupposto, all'interno di una foresta di The Witcher 3, Geralt può imbattersi, vicino ad una delle caverne presenti in quell'area, in un coniglio bianco dall'aria familiare. Ma non finisce qui: tutt'intorno all'animale si possono notare anche delle macchie di sangue e dei resti umani. Questa scena s'ispira senza ombra di dubbio a quella del film dei Monty Python.

Witcher_3_Monty_Python_Reference
Stai buono... bel coniglio...

Per i lettori più giovani o per coloro che semplicemente non si ricordano di quella scena del film, abbiamo inserito qui di seguito il video. E, a proposito, vi consigliamo di dare un'occhiata all'intero film e al lavoro dei Monty Python.

Naturalmente però, i segreti di The Witcher 3: Wild Hunt non si fermano soltanto ai conigli e allo humor inglese. Proseguite alla pagina 2 per scoprire qualcosa di completamente diverso: vi parleremo infatti di un segreto che prende spunto da una famosa serie di HBO.

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Mateusz Zdanowicz

Mateusz Zdanowicz

Senior Editor

Człowiek orkiestra i miłośnik gier niezależnych. Mateusz zajmuje się przygotowywaniem recenzji, artykułów oraz poradników. Wspiera również dział informacyjny.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza