Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutti i record delle classifiche UK!

Rayman, Brain Training e Wii Fit i primatisti.

Il gioco per Nintendo DS New Super Mario Bros. ha trascorso 169 settimane nella top 40 della classifica britannica multiformato, ma il record assoluto appartiene a Rayman.

Il platform di Ubisoft è rimasto nella top 40 per ben 261 settimane, secondo i dati forniti da Chart-Track. Alle sue spalle troviamo Worms di Team 17, con 239 settimane in classifica.

Brain Training è rimasto nella top 40 per 190 settimane, Grand Theft Auto per 178 settimane, e Theme Park 172 settimane. New Super Mario Bros.DS si piazza dunque sesto in questa classifica assoluta.

167 le settimane trascorse da Tomb Raider 2 nelle prime 40 posizioni, 160 quelle fatte registrare da The Sims 2, 159 per Wii Play e 156 per The Simpson Hit and Run. I dati partono dalle classifiche settimanali del 1996.

Il record di permanenza in prima posizione è detenuto da Who Wants to be a Millionaire di Eidos con 18 settimane; segue Wii Fit con 16 e l'accoppiata calcistica FIFA Soccer '96 e FIFA: Road to World Cup '98 con 11 settimane. Il record per quanto concerne la top five appartiene a Wii Fit con 56 settimane mentre nella top ten il gioco più presente è Brain Training con 87 settimane trascorse nelle prime dieci posizioni. Il gioco di Nintendo Brain Training è il primatista anche della top 20, con 156 settimane trascorse nelle prime 20 posizioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti