Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Batman: Arkham City

Questo autunno su PC e console.

Dopo aver annunciato il nome del sequel di Batman: Arkham Asylum, gli sviluppatori di Rocksteady Studios hanno lasciato trapelare alcune indiscrezioni relative alla struttura della nuova avventura dell'uomo pipistrello.

Secondo quanto riportato dalla rivista Game Informer (per la segnalazione si ringrazia IGN), le vicende si svolgeranno a un anno di distanza dagli eventi narrati in Arkham Asylum. Quincy Sharp è diventato sindaco di Gotham e ha fatto costruire un enorme complesso chiamato Arkham City.

A sorvegliare la struttura troviamo lo psichiatra Hugo Strange. I detenuti non possono scappare dal complesso ma, a parte questa regola fondamentale, sono liberi di fare qualsiasi altra cosa.

Tra i protagonisti del gioco gli sviluppatori hanno confermato Two-Face e Joker. Catwoman sarà un'alleata di Batman e dovrebbe garantire un tocco di... romanticismo all'avventura.

All'inizio del gioco Batman avrà tutte le armi e i gadget che ha acquisito in Arkham Asylum. Nuovi dispositivi e potenziamenti saranno disponibili nel prosieguo del gioco, così come saranno disponibili nuove mosse per un sequel che si propone di incrementare il numero di nemici e di quest secondarie.

Batman: Arkham City sarà disponibile questo autunno su PC, PS3 e X360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti