Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le CE di Black Ops pre-ordinabili in Italia

C’è anche un veicolo telecomandato!

Activision ha svelato oggi i dettagli relativi alle Collector Edition del videogioco Call of Duty: Black Ops, in uscita il 9 novembre 2010.

Queste prenderanno il nome di Prestige Edition e Hardened Edition, con la prima che conterrà addirittura un veicolo a controllo remoto per la sorveglianza interamente originale e ispirato all'RC-XD del comparto Multiplayer di Black Ops.

Con un raggio d'azione fino a 60 metri, il veicolo di sorveglianza RC-XD dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all'operatore sia l'audio che il video a colori su schermo TFT.

La Prestige Edition comprende anche i contenuti della Hardened Edition, la quale include una speciale medaglia in edizione limitata Black Ops, oltre all'esclusivo costume Avatar Black Ops, così come 4 mappe giocabili in cooperativa.

Le edizioni Prestige e Hardened saranno disponibili per Xbox 360 e PlayStation 3 al day one mondiale di Call of Duty: Black Ops.

Le edizioni standard di Call of Duty: Black Ops saranno inoltre disponibili per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e PC. È in via di sviluppo anche Call of Duty: Black Ops per Nintendo DS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti