Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New Vegas deve finire

Una strategia in stile Fallout 3?

Obsidian Entertainment ha spiegato che in Fallout: New Vegas, a causa degli sviluppi della trama, non sarà possibile continuare a giocare dopo aver completato la storia principale.

"Abbiamo riversato notevoli sforzi nelle fasi finali", ha dichiarato il project director Josh Sawyer a 1UP. "Inizialmente abbiamo pensato alla possibilità di garantire il gioco post-completamento, ma a causa degli avvenimenti che hanno luogo nelle fasi finali ciò non è stato possibile. Avremmo dovuto ritrattare o ridurre la portata di alcune modifiche."

Il senior producer Jason Bergman ha così commentato la questione , secondo Destructoid: "Racconteremo la storia di tutti i personaggi fino alle battute conclusive della loro esistenza, e alla fine non sarebbe stato corretto tornare indietro e far finta di niente."

Prima delle sequenze finali, il titolo salva automaticamente i progressi; il giocatore può così caricare un salvataggio precedente e continuare a esplorare l'universo di New Vegas. In Fallout 3 la possibilità di andare avanti a giocare dopo la fine della quest principale era stata introdotta attraverso Broken Steel, un DLC a pagamento (in un primo tempo pubblicizzato come esclusiva X360, poi arrivato su PC e PS3).

Fallout: New Vegas sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PS3 e X360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti