Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data per Naruto: Ultimate Ninja Storm 2

Metà Ottobre per il Nord America.

Namco Bandai ha annunciato oggi che i giocatori del Nord America saranno in grado di comprare Naruto: Ultimate Ninja Storm 2 a partire dal 19 ottobre.

Questa data è stata annunciata in un comunicato stampa. La demo giocabile, rilasciata in precedenza in Giappone e Nord America, è stata resa disponibile oggi per tutti gli altri territori.

Ultimate Ninja Storm 2 si basa sul medesimo gameplay che ha caratterizzato l'originale, asserendo in tal mondo una grande coerenza da parte degli sviluppatori che non tradiranno in tal modo la fan base, assicurando al contempo l'introduzione di molte altre caratteristiche inedite.

Basato sulla serie "Shippuuden", il giocatore potrà giocare con più di 40 personaggi che vivranno una storia sudduvisa in tre capitoli principali. Confermata anche la presenza di Lars Alexandersson di Tekken 6 nella modalità Versus.

Speriamo che l'uscita Europea sia concomitante a quella Americana e Giapponese: non resta che aspettare per capire quali piani Namco Bandai ha in serbo per noi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti