Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brad Pitt per Red Dead Redemption?

Vestirà i panni di John Marston.

Pochissimi titoli hanno saputo ricreare le atmosfere del selvaggio west come Red Dead Redemption. Immagini ed emozioni rese immortali da capolavori come "Il buono, il brutto e il cattivo" o "Per un pugno di dollari" hanno trovato un nuovo respiro all'interno di quello che si è rivelato essere un titolo eccezionale che ha saputo unire i gusti degli hardcore gamers con quelli di un pubblico meno esperto.

Ora secondo il sito Showbizspy.com, il gioco potrebbe diventare un vero e proprio film con una star di primissimo piano come Brad Pitt.

Il sito sostiene che Brad Pitt è tra quelli scelti per interpretare il protagonista di Dead Redemption Red, John Marston.

Rockstar per il momento non ha confermato ne smentito le voci. Speriamo solo che la regia di un ipotetico film sappia essere all'altezza delle emozioni regalate dal videogioco: la cinematografia videoludica non ha mai avuto parecchia fortuna.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption

PS4, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti