Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi contenuti su WiiWare e DSiWare

Elastic Boy, myNotebook e altro ancora.

Nintendo ha annunciato le nuove uscite settimanali per WiiWare e DSiWare.

Da segnalare la versione Wii del platform And Yet It Moves. Il gameplay è piuttosto classico (corri e salta), ma dovrete muovervi in un mondo sottile come un foglio di carta, nel quale la forza di gravità ha delle regole diverse da quelle che conosciamo. Il gioco costa 1000 Punti Wii.

In alternativa potete provare Tales of Elastic Boy - Mission 1, sempre per Wii. Trattasi di un altro platform ma stavolta la particolarità risiede nell'elastico protagonista, simile a Mr. Fantastic dei Fantastici 4. A disposizione anche cinque modalità multiplayer, che si vanno ad aggiungere all'avventura in singolo. In questo caso il costo è di 600 Punti Wii.

Su DSiWare potete invece trovare Where's Wally? Travel Pack 1, basato sull'omonima serie di libri, molto popolari in Inghilterra ma con un discreto seguito anche in Italia. Il costo (del gioco, non dei libri) è di 500 Punti DSi.

E per finire, il menù di questa settimana propone myNotebook: Carbon e myNotebook: Pearl. Non sono veri e propri giochi ma delle utility, che potrete utilizzare per prendere appunti, appuntarvi le cose da ricordare e fare disegni.

Potrete anche scegliere tra inchiostri di 5 colori diversi ed esportare le vostre "note" sul Photo Album del vostro DSi. Il costo è di 500 Punti per ogni "gioco".