Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Adventure su Xbox Live

Dal 15 Settembre per 800 punti

Annunciando i contenuti, le date e i prezzi delle uscite che sbarcheranno su Xbox Live nelle prossime settimane, Major Nelson ha rivelato la data e il prezzo anche di Sonic Adventure per Live Arcade.

L'8 settembre sarà il turno di Plants vs. Zombies per 1200 Microsoft Points mentre per Dance! basteranno 800 MSP per accaparrarsi un posto in prima fila. Il 15 settembre arriverà Sonic Adventure per 800 Microsoft Points per la gioia dei fan del porcospino più famoso del mondo. La prima ondata di titoli Dreamcast voluta da SEGA partirà con Crazy Taxi ed altri che devono ancora essere annunciati.

Il 29 settembre sarà invece il turno di Hydrophobia mentre il 6 ottobre avremo la possibilità di scaricare l'intrigante Comic Jumper, entrambi per 1200 MSP. Il 13 ottobre sarà disponibile Pinball FX2 e finalmente il 20 ottobre arriverà Super Meat Boy ad un prezzo ancora da annunciare.

La prima settimana di settembre vedremo anche un contenuto scaricabile per Resident Evil mentre nella seconda settimana del mese corrente sarà il turno di Bust-A-MOVE Live!, Tower Bloxx Deluxe e Chronicles Puzzle ciascuno per 400 MSP e ancora Gyromancer per 800 MSP.

Sta per fare il suo arrivo anche il contenuto aggiuntivo da Toy Box per Crackdown 2 a 560 MSP previsto per il 2 settembre mentre il 7 abbiamo l'arrivo di Mass Effect 2 Lair of the Shadow Broker, Dragon Age: Origins Witch Hunt e Rock Band Snoop Dog con 8 brani al modico costo di 800 MSP e per i primi due, e di 160MSP per ogni canzone del terzo titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Adventure

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti