Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 3

Esperienza Infinita

Per questo trucco è richiesta l'abilità Mister Sandman e una maestria nella Furtività di livello 60. Dovete andare ad Andale, un posto pieno di bambini. Aspettate che faccia buio e che tutti siano andati a dormire. A questo punto entrate nelle case e usate l'abilità Mister Sandman sui bimbi. Ovviamente non moriranno (non possono essere uccisi) e voi guadagnerete Esperienza con la possibilità di ripetere il trucco quante volte volete.

Hackeraggio infinito

Ogni volta che si vuole entrare in un computer del gioco si hanno a disposizione 4 tentativi dopo i quali il terminale si bloccherà. Per aggirare l'ostacolo provate 3 volte invece di insistere, uscite e rientrate subito, avrete di nuovo 3 possibilità. Considerate che potete ripetere il trucco tutte le volte che volete.

Karma Positivo

Andate nella Chiesa dei Figli dell'atomo a Megaton. Accanto alla bomba atomica inesplosa troverete un prete. Se gli parlate vi chiederà una donazione. Fatela e riceverete una buona quantità di punti Karma Positivo. Potrete fare infinite donazioni in cambio di altrettanti punti.

Esperienza Facile

Eccovi svelato un trucco semplice e immediato per ottenere una notevole quantità di esperienza. Ogni volta che vi trovate in una situazione che vi dà esperienza (come manomettere un computer, una serratura o forzare qualsiasi altra cosa) mettete la difficoltà del gioco al massimo. Facendo così dopo aver raggiunto il vostro obiettivo oterrete molta più esperienza e avrete modo anche di riportare la difficoltà dl gioco ad un livello che vi vada più a genio.

Guardaroba portatili e non

Non vi basta più lo spazio nel vostro inventario? Basta trovare un compagno di viaggio. In giro per la mappa ne troverete molti che accetteranno di accompagnarvi per un po', così potrete scambiare oggetti ed equipaggiamenti tra i vostri rispettivi inventari. C'è anche un'altra possibilità, più macabra e anche più complicata: potete lasciare gli oggetti di cui non avete bisogno nell'immadiato negli inventari dei cadaveri che trovate in giro. Per recuperarli prò dovrete ricordarvi la loro posizione.

Super mutanti

Ecco i posti dove potete trovare, e abbattere se volete, i 5 Super Mutanti Behemoth: Evergreen Mills, Galaxy News Radio, Jury Station, Takoma Industrial e The Capitol Building.

Compagno a 4 zampe

Siete amanti dei cani e ne sentite la mancanza? Avete la possibilità di scegliere un compagno a 4 zampe che vi accompagni dall'inizio del gioco. Dovete dirigervi alla discarica di Megaton, nella parte nord-est della città, subito dopo il fiume. Lì troverete un cane che, se lo vorrete, vi seguirà nella vostra avventura. Attenzione però: può morire proprio come voi per cui per curarlo usate gli Stimpaks.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

Fallout 3 Operation: Anchorage

PS3, Xbox 360, PC

See 5 more

Fallout 3: Broken Steel

PS3, Xbox 360, PC

Fallout 3: Mothership Zeta

PS3, Xbox 360, PC

Fallout 3: Point Look

PS3, Xbox 360, PC

Fallout 3: The Pitt

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca De Berardis

Contributor

Commenti