Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tiesto ambasciatore di DJ Hero 2

Il DJ olandese arruolato da Activision.

Activision ha annunciato che il famoso DJ, produttore e musicista Tiesto è diventato l'ambasciatore europeo di DJ Hero 2.

La notizia è stata data stamattina durante una conferenza stampa tenutasi nella capitale del divertimento notturno europeo, Ibiza.

Tiesto apparirà come personaggio giocabile e tre suoi pezzi saranno inclusi nella tracklist, tra cui i remix di Killer e Bad Romance di Lady Gaga.

Questa mossa commerciale fa parte della strategia di lancio degli sviluppatori di DJ Hero 2, FreeStyleGames, che da tempo ormai hanno annunciato di voler rendere il gioco "euro-friendly", includendo fra l'altro tracce dance e hip-hop molto famose nel Vecchio Continente.

Nel corso dell'annuncio, Tiesto ha dichiarato di essere un grande fan di FIFA (ne saranno contenti in Activision, NDR) e che apparire in un videogioco è sempre stato il suo sogno.

DJ Hero 2 uscirà in Europa il prossimo 22 ottobre. Per ingannare l'attsea potete godervi il nuovo trailer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DJ Hero 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti