Tutti i numeri di Mass Effect 2

Le statistiche del GDR BioWare.

BioWare ha rivelato alcune statistiche su Mass Effect 2 dalle quali emerge che i giocatori Xbox 360 hanno complessivamente privilegiato le missioni relative alla side-story di Grunt piuttosto che quella di Miranda.

"Su PC i giocatori hanno completato maggiormente le missioni di Miranda, caratterizzate da una storia più commovente", ha dichiarato il producer Casey Hudson a IGN. "Non molti giocatori X360 le hanno completate, mentre hanno giocato le missioni di Grunt più degli utenti PC".

I possessori della versione X360 hanno svolto il 10% in più delle missioni legate ai membri dell'equipaggio rispetto ai gicatori PC.

La durata media di una partita, fino al completamento, è di circa 33 ore, mentre due giocatori hanno completato Mass Effect 2 in 66 ore. Mediamente i giocatori PC hanno impiegato un'ora in più rispetto a quelli X360 per finire ME2.

Il record di partite è 28, raggiunto da due giocatori PC. Quattro possessori della versione X360 hanno completato il titolo BioWare 23 volte.

La classe più utilizzata è quella del soldato, scelta più di tutte le altre messe insieme, mentre quella meno popolare è l'Ingegnere.

Solo il 20% dei giocatori ha utilizzato uno Shepard al femminile, mentre l'80% ha utilizzato l'editor per modificare il volto del protagonista prima di iniziare. Il 50% di questi utenti ha importato salvataggi da Mass Effect.

Infine, solo il 15% delle conversazioni è stato saltato.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza