Assassin’s Creed: Brotherhood

Nuovi dettagli sulla beta multiplayer

Ubisoft ha annunciato oggi la disponibilità in esclusiva della demo multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood a partire dal 4 ottobre 2010 per tutti gli utenti che hanno prenotato la versione PS3 del gioco presso GameStop.

In essa i giocatori avranno l'opportunità di scegliere tra nove personaggi differenti, tra i quali si segnalano il dottore, il prete, il boia e la cortigiana, provando le armi letali di ogni personaggio e scoprendo le loro mosse peculiari.

Fino a otto giocatori contemporaneamente potranno sperimentare nuovi metodi per assassinare i loro bersagli in due modalità:

  • Wanted: Sfida i giocatori a ottenere il punteggio più alto uccidendo i bersagli designati e sfuggendo con abilità dagli inseguitori.
  • Alliance: Squadre formate da due giocatori competono tra loro. I giocatori devono collaborare per portare a termine i contratti e ingannare i nemici.

Entrambe le modalità saranno giocabili nella beta multiplayer all'interno di due mappe diverse, ambientate rispettivamente a Roma e a Castel Gandolfo.

Assassin's Creed Brotherhood sarà disponibile dal 18 novembre 2010 per Xbox 360 e PS3. La versione PC sarà invece rilasciata nel primo trimestre del 2011.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza