Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LOTRO free-to-play si fa attendere

"Un free-to-play senza precedenti".

Il debutto della versione free-to-play di The Lord of the Rings Online è stato rinviato in modo da permettere al publisher Codemasters di prepararsi al meglio a un eventuale e massiccio incremento nel numero dei giocatori.

Book 2: Ride of the Grey Company e il Free to Play Store, inoltre, saranno disponibili "più tardi del previsto".

Siamo soddisfatti delle performance del titolo e dell'accoglienza del free-to-play da parte dei nostri giocatori", ha dichiarato Mike Rowland, producer di LOTRO. "Considerata la complessità dell'implementazione dello store nelle nostre infrastrutture, pensiamo di aver bisogno di altro tempo per raggiungere quegli standard che la nostra community si aspetta da noi".

"Per questo abbiamo deciso di assicurarci di poter supportare il maggior numero possibile di giocatori in modo da offrire un'esperienza free-to-play senza eguali".

LOTRO permetterà di scegliere fra tre profili: VIP, Premium e Free. Il LOTRO Free To Play Store sarà accessibile dal gioco e permetterà di acquistare circa 2500 oggetti extra, dagli accessori agli slot per i personaggi fino alle espansioni.

Book 2: Ride of the Grey Company, infine, è un corposo aggiornamento di LOTRO. Garantisce l'accesso alla modalità Skirmish al livello 20, modifica l'editor del personaggio e tanto altro. Maggiori informazioni al riguardo sul sito ufficiale del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
MMO
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti