Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Analisti: Reach non batterà Black Ops!

"Sfida multipiattaforma impossibile".

Un gruppo scelto di analisti specializzati in videogiochi ha sollevato dei dubbi riguardo la recente affermazione fatta da Microsoft, secondo la quale Halo: Reach venderà molte più copie di Call of Duty: Black Ops.

"Non riesco a capire il perché di dichiarazioni come quella, fatta senza specificare il terreno di sfida", ha dichiarato Jesse Divinch della EEDAR (Electronic Entertainment Design Research), riferendosi alle parole pronunciate pochi giorni fa da Stephen McGill di Microsoft.

"Se erano riferite alle copie di Black Ops che verranno vendute solo su 360, allora probabilmente la sfida sarà vinta da Halo: Reach, altrimenti sarà molto più dura".

L'ormai famoso Michael Pachter, analista per la Wedbush Morgan, è d'accordo con le considerazioni del collega e aggiunge che se la sfida è riferita a tutte le piattaforme "Halo: Reach non riuscirà mai a battere COD: Black Ops".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti