Nuovo DLC per Red Dead Redemption

Per un (altro) pugno di euro.

Rockstar ha svelato alcuni dettagli sulla modalità Stronghold (Fortezza) del prossimo DLC multiplayer di Red Dead Redemption.

Fino a 16 giocatori, divisi in due squadre, avranno a disposizione un limitato numero di vite (in comune tra tutti i membri) per prendere il controllo dei fortini avversari. La partita finisce quando tutte le basi di un team vengono conquistate, se qualcuno finisce le vite o se il tempo si esaurisce.

Casseforti nascoste nelle mappe conterranno una nuova arma dagli effetti devastanti, un fucile esplosivo, ma tentare di aprirle equivarrà ad essere estremamente vulnerabile agli attacchi nemici.

La modalità Stronghold sarà giocabile su quattro mappe: Blackwater, Escalera, Fort Mercer e Thieves Landing.

Il DLC, che conterrà anche le versioni multiplayer di Poker, Lancio del Ferro e Dadi Bugiardi, verrà reso disponibile a partire dal 21 settembre. Costerà 800 MP su Xbox Live Marketplace e 9.60 euro su PSN.

E non finisce qui. Rockstar sta già lavorando sul prossimo DLC intitolato Undead Nightmare, che stavolta sarà dedicato al single player. L'uscita è prevista per Halloween.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza