Incarna su EVE Online nel 2011

"Simulatore di fantascienza definitivo".

L'espansione di Eve Online, Incarna, sarà disponibile durante l'estate 2011. A confermarlo è il creative director del gioco, Torfi Frans Offlason, che in un'intervista rilasciata a Eurogamer parla dell'inizio di un processo che trasformerà EVE Online da "gioco ambientato nello spazio" a "mondo sci-fi definitivo."

"Incarna è in sviluppo. Stiamo lavorando duramente sulla tecnologia. I nostri cicli di pubblicazione sono molto brevi, sei mesi circa; per questo abbiamo deciso di lanciarlo progressivamente. L'editor di personaggi arriverà durante l'inverno e gli asset dei personaggi (espansione Incursion) sono il primo passo verso Incarna. Allo stesso modo avevamo lanciato i nuovi pianeti prima di pubblicare gli attacchi planetari. Otterrete i personaggi di Incarna con questa espansione, Incursion; l'obiettivo è far iniziare l'espansione di Incarna con quella successiva, la prossima estate".

"Nei nostri PC è già in esecuzione. L'abbiamo fatto diventare una nostra priorità dai tempi di Apocrypha e da allora le priorità a volte sono cambiate ma è pienamente operativa, ci sono persone al lavoro sull'espansione e non se ne andrà da nessuna parte.

L'espansione venne originariamente annunciata nel 2009 come Walking in Stations e permetterà di esplorare ambientazioni 3D coi proprio avatar, una vera novità per l'MMO di CCP.

"In realtà Incarna non è un'espansione, è un extra che ci permette di fare di EVE Online il simulatore di fantascienza definitivo. Essenzialmente, segna la transizione da un gioco ambientato nello spazio al mondo sci-fi definitivo".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Nicola Congia

Nicola Congia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza