Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Incarna su EVE Online nel 2011

"Simulatore di fantascienza definitivo".

L'espansione di Eve Online, Incarna, sarà disponibile durante l'estate 2011. A confermarlo è il creative director del gioco, Torfi Frans Offlason, che in un'intervista rilasciata a Eurogamer parla dell'inizio di un processo che trasformerà EVE Online da "gioco ambientato nello spazio" a "mondo sci-fi definitivo."

"Incarna è in sviluppo. Stiamo lavorando duramente sulla tecnologia. I nostri cicli di pubblicazione sono molto brevi, sei mesi circa; per questo abbiamo deciso di lanciarlo progressivamente. L'editor di personaggi arriverà durante l'inverno e gli asset dei personaggi (espansione Incursion) sono il primo passo verso Incarna. Allo stesso modo avevamo lanciato i nuovi pianeti prima di pubblicare gli attacchi planetari. Otterrete i personaggi di Incarna con questa espansione, Incursion; l'obiettivo è far iniziare l'espansione di Incarna con quella successiva, la prossima estate".

"Nei nostri PC è già in esecuzione. L'abbiamo fatto diventare una nostra priorità dai tempi di Apocrypha e da allora le priorità a volte sono cambiate ma è pienamente operativa, ci sono persone al lavoro sull'espansione e non se ne andrà da nessuna parte.

L'espansione venne originariamente annunciata nel 2009 come Walking in Stations e permetterà di esplorare ambientazioni 3D coi proprio avatar, una vera novità per l'MMO di CCP.

"In realtà Incarna non è un'espansione, è un extra che ci permette di fare di EVE Online il simulatore di fantascienza definitivo. Essenzialmente, segna la transizione da un gioco ambientato nello spazio al mondo sci-fi definitivo".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti