Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Morsa da un cane per colpa di Nintendogs

Aggredita in volto secondo il Daily Mail.

Secondo il Daily Mail, una bambina inglese è stata attaccata da un cane di proprietà di una famiglia di amici presso i quali la vittima dell'aggressione si trovava; a scatenare l'assalto, apparentemente, sarebbe stato il videogioco prodotto da Nintendo, Nintendogs.

La piccola Megan Walker, di soli 9 anni, stava utilizzando il prodotto quando il cane l'ha aggredita sul divano sul quale si trovava, aggredendola in volto e strappandole il labbro superiore. I versi prodotti dagli animali del gioco ne avrebbero scatenato la reazione; i medici sono successivamente riusciti a ricucire il labbro della piccola.

"Dovrebbe esserci qualche avvertimento nel gioco", ha dichiarato la nonna della bambina, Jean Taylor. "Le persone non dovrebbero giocare quando ci sono cani nei dintorni. Quello che è successo a Megan è stato provocato dal gioco. Non credo che il cane l'avrebbe aggredita se non avesse avuto tra le mani il videogioco".

L'ispettore Phil Surgeon ha dichiarato: "Si è trattato di un brutto incidente che cade però al di fuori della Legge. Il cane in questione non appartiene a una razza proibita e l'incidente è avvenuto in una proprietà privata, non in un luogo pubblico".

"Il proprietario ha acconsentito all'abbattimento del cane che è stato eliminato da un veterinario".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Nintendogs + Cats

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti