Rimandato il lancio di Gears of War 3

Non per problemi di sviluppo.

Microsoft ha da poco annunciato che Gears of War 3 è stato ufficialmente rimandato alla fine del 2011. Il titolo, originariamente previsto in esclusiva su Xbox 360 l'8 Aprile 2011, è stato positicipato al fine di dare al suo lancio ancor più risalto di quanto non ne avrebbe avuto arrivando nei negozi in primavera.

"Gears of War 3 si preannuncia il lancio più importante del 2011 nel campo dell'intrattenimento", si legge nel comunicato di Microsoft, "E proprio per questo motivo, concordi con Epic Games, abbiamo deciso di posticipare il suo lancio a ridosso delle festività natalizie".

Poche ore dopo l'annuncio, Rod Fergusson, executive producer di Epic Games ha commentato: "Mi rendo conto che i fan rimarranno delusi di fronte alla nostra decisione, ma ci teniamo a sottolineare che non è dettata da problemi di sviluppo, ma solo da esigenze economiche. Ad ogni modo questo ci permetterà di rifinire ulteriormente il prodotto".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza