Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelato Fable III per cellulari

Gratuito e collegato alla versione X360.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Fable III!

Microsoft ha da poco annunciato che a partire da Lunedì 4 Ottobre sarà rilasciato su Android/iPhone/Windows 7 Phone una versione gratuita di Fable III che, proprio come i Fable Pub Games per Fable II, permetterà di trasferire il denaro accumulato direttamente nella versione principale del gioco, ovvero quella per Xbox 360.

Il titolo, che prende il nome di Fable III: Kingmaker, permetterà ai giocatori di prendere possesso di alcuni terreni attraverso l'utilizzo di speciali bandiere virtuale che dovranno essere piantate sul terreno desiderato.

La fazione con il maggior numero di bandiere su un determinato terreno lo conquisterà, cabiandone ovviamente l'allineamento da Ribelli a Reali o viceversa. I premi saranno ovviamente consegnati sotto forma di denaro in-game che potrà essere poi trasferito nell'edizione Xbox 360 di Fable III al momento del suo arrivo nei negozi.

In Fable III l'oro potrà essere utilizzato per personalizzare il proprio alterego o per acquistare prodotti in-game quali spade di cristallo ed abitazioni. In poche parole l'obiettivo è quello di permetterci di creare un piccolo "conto in banca" che possa favorirci al momento del lancio di Fable III.

In merito a questo prodotto, Peter Molyneux ha dichiarato: "L'idea alla base di Kingmaker è ottima e non farà altro che accrescere la qualità dell'esperienza di Fable III.".

L'applicazione verrà lanciata il 4 Ottobre su Android, il 6 Ottobre su iPhone e a Natale per Windows Phone 7.

Se volete scoprire l'eventuale compatibilità del vostro cellulare con il prodotto in questione vi suggeriamo di dare un'occhiata al sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable III

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti