Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Media Molecule sul rinvio di LBP2

Questioni di patch.

Media Molecule ha affermato che LittleBigPlanet 2 è stato rinviato per venire incontro alle esigenze dei giocatori che non sono dotati di connessione a internet.

Chi non ha accesso al PlayStation Network non potrà scaricare una patch che apparentemente gli sviluppatori avevano già in programma.

"Rispettiamo le persone che non connettono la console e che non vogliono scaricare una patch per l'esperienza completa", ha dichiarato il boss di Media Molecule Alex Evans a VG247 nel corso dell'Eurogamer Expo 2010. "Avremmo potuto lanciarlo comunque, ma abbiamo capito che con qualche settimana di lavoro extra avremmo potuto rendere il gioco ancor più bello".

"Il gioco vivrà per sempre e, quanto al rinvio, la gente se ne dimenticherà. Mi dispiace per chi è rimasto deluso. Avrei voluto realmente lanciare il gioco entro natale, ma con qualche settimana in più abbiamo capito di poter fare un prodotto perfetto".

LittleBigPlanet 2, così come il suo predecessore, è un titolo la cui longevità è indissolubilmente legata all'online e alla community. Inoltre gli sviluppatori hanno già annunciato che il supporto a Move verrà aggiunto in un secondo momento. Insomma, chi non connette la console alla rete senza dubbio perderà qualcosa dell'esclusiva PlayStation 3 in ogni caso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti