Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi DLC per Dead Rising 2

Nuove abilità, armi e oggetti.

Capcom ha annunciato che quattro DLC di Dead Rising 2 verranno rilasciati nel corso dei prossimi 30 giorni.

Ognuno di essi sarà contraddistinto da un tema differente e conterrà nuove abilità, vestiti e accessori. Il primo, intitolato Psychopath Pack, uscirà il 12 ottobre su XBLA e il 13 su PSN.

Il secondo, Soldier of Fortune Pack, uscità una settimana dopo, seguito poi dallo Sports Pack e dal Ninja Pack. Il costo di ognuno sarà di 160MP/1.99 euro.

Nel Ninja Pack, Chuck potrà disporre di una nuova modalità di movimento stealth, che gli permetterà di muoversi molto più agevolmente anche tra folte schiere di zombie, i quali impiegheranno più tempo per individuarlo.

Tutti e quattro i DLC verranno resi disponibili anche per la versione PC, ma in questo caso le date sono ancora da definire.

Se siete ancora tra quelli che non hanno acquistato Dead Rising 2, probabilmente vi siete anche persi la nostra recensione. Per questa volta vi perdoniamo, ma correte a leggerla a questo indirizzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Rising 2

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti